Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti: lite furibonda sui social per i fidanzati [FOTO]

da , il

    Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti, lite sui social per i fidanzati

    Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti sono nuovamente ai ferri corti. E’ guerra social tra l’ex moglie di Laerte Pappalardo e la sensuale showgirl italiana. La lite è scoppiata dopo che l’opinionista televisiva ha pubblicato un post pungente sulla sua pagina Facebook, criticando le recenti dichiarazioni rilasciate da Antonella Mosetti al settimanale di gossip Chi in merito alla sua nuova love story con il calciatore Alessandro Corvesi e ironizzando sull’acconciatura del nuovo compagno della soubrette.

    “Sono assolutamente rapita dalla finezza di questa intervista – ha scritto Selvaggia Lucarelli su Facebook – Proprio non riesco a decidermi se sia più raffinato il bustino di lei, la mutanda di lui con elastico, il titolo equino o la dichiarazione su quante volte al giorno lui la faccia nitrire. Una cosa però è certa: la criniera di lui è più da Gilda My little pony che da stallone, ecco”.

    Selvaggia Lucarelli contro Antonella Mosetti su Facebook

    Il post al vetriolo di Selvaggia non è affatto piaciuto ad Antonella Mosetti che ha difeso la sua relazione con Alessandro Corvesi ed è passata al contrattacco su Twitter, soffermandosi proprio sulla neo love story della Lucarelli con il toy boy Davide Di Noi: “Lucarelli ma parli te?! Stai con uno di 20 anni e sei anche sgraziata e tremendamente perfida!!!”.

    Antonella Mosetti replica a Selvaggia Lucarelli su Twitter

    Questa volta l’ex protagonista di Non è la Rai non ha voluto chiudere un occhio sul post ironico, sarcastico e al tempo stesso un po’ velenoso della Lucarelli. I fan della Mosetti si sono schierati contro Selvaggia poiché ama criticare tutti e tutto scatenando polemiche a iosa, ma non vuole ricevere lo stesso trattamento da altri personaggi famosi o gente comune. Ora è guerra fredda anche tra i sostenitori di Antonella e Selvaggia su Twitter e Facebook. La querelle non finisce qui…

    Antonella Mosetti, le foto della showgirl