Serena Enardu e Pago presto sposi: matrimonio in vista [FOTO]

da , il

    Serena Enardu e Pago presto sposi! Matrimonio in vista per l’ex tronista del trono rosa di Uomini e Donne e il cantante Pacifico Settembre. Le nozze dell’ex compagna di Giovanni Conversano con l’ex marito della showgirl Miriana Trevisan sono dietro l’angolo. Il vincitore della terza edizione di Music Farm ha rivelato al settimanale di gossip Nuovo: “Sto facendo un’opera di convincimento incredibile! La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo. Però effettivamente rimane il fatto che io ci terrei tanto a sposarla, perché lei è proprio la donna della mia vita”.

    Serena Enardu e Pago stanno insieme dal 2013 e convivono da alcuni anni. Hanno raggiunto una certa stabilità affettiva e litigano proprio di rado.

    Al momento la coppia vip non vorrebbe allargare la famiglia. Lui è già papà di Nicola, nato nel 2009 dalla sua precedente storia matrimoniale con l’ex valletta del programma La ruota della fortuna Miriana Trevisan. Anche l’ex tronista è già mamma di Tommaso, nato nel 2005 da una precedente relazione d’amore. “Abbiamo due bimbi bellissimi – ha detto Pago a Nuovo – il mio adora Serena, e il suo stravede per me. Certo, averne uno nostro sarebbe stupendo: se non fossimo già genitori, forse lo avremmo fatto. Però adesso vogliamo avere anche la possibilità di andare in vacanza noi due soli”.

    A presto con nuove news e indiscrezioni su Pago e Serena Enardu!