Serena Williams aspetta una femmina? La gaffe della sorella Venus

Serena Williams, che il 19 aprile ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio dal compagno Alexis Ohanian, non ha mai svelato il sesso del suo bambino. A farlo però ci ha pensato la sorella Venus, che nel corso di un'intervista si è riferita al bebè declinando la frase al femminile

da , il

    Serena Williams aspetta una femmina? La gaffe della sorella Venus

    Serena Williams aspetta una femmina? La gaffe della sorella Venus ha fatto il giro del web! La numero 1 del tennis mondiale il 19 aprile ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio dal compagno Alexis Ohanian. Interrogata sul sesso del bebè, Serena Williams aveva ammesso di non volerlo sapere e che si limtava a chiamarlo “baby”. Ma la sorella Venus non è dello stesso parere. La tennista 37enne, a margine di un match ai Rolland Garros ha concesso un’intervista a Eurosport in cui si è riferita al bebè declinando la frase al femminile. “Come ti chiamerà il piccolo?”, chiede il giornalista. “Lei mi chiamerà ‘zia preferita’”, ha risposto candidamente la Williams, facendo intendere che il fiocco sarà rosa.

    Come l’avrà presa Serena, immortalata sugli spalti per fare il tifo alla sorella?

    Serena Williams incinta

    Dopo aver annunciato il matrimonio con Alexis Ohanian, 33enne milionario di origine armene, co-founder della piattaforma di social news e intrattenimento, Reddit, ecco arrivare la bellissima notizia della prima gravidanza di Serena Williams.

    La tennista soprannominata “The Queen” e il futuro marito si sono conosciuti a Roma due anni fa e sempre all’ombra del Colosseo, nello scorso dicembre, si sono fidanzati ufficialmente durante una cena romantica al ristorante di Trastevere “La Taverna di Trilussa”.