Serena Williams e Alexis Ohanian si sono fidanzati: matrimonio in arrivo [FOTO]

da , il

    Serena Williams e Alexis Ohanian si sono fidanzati ufficialmente a Roma, la città in cui si sono incontrati circa un anno fa. Matrimonio in arrivo per una delle più forti e vincenti tenniste di tutti i tempi e il cofondatore del sito internet di social news e intrattenimento, Reddit. L’annuncio è stato diffuso dalla tennista statunitense di 35 anni, attualmente è la numero 2 del ranking mondiale WTA, mediante un post scritto su Reddit.

    A circa un anno dalla fine della sua storia d’amore con Drake, Serena Williams è davvero emozionata e felice per la proposta di matrimonio avanzata dal suo principe azzurro.

    “Sono tornata a casa – ha scritto la Regina del tennis, ex numero uno del mondo – Un po’ tardi. Qualcuno aveva preparato una borsa per me. E una carrozza mi aspettava. Destinazione Roma. Per scortarmi dal mio principe azzurro. Indietro dove le nostre stelle si sono incontrate la prima volta. E ora il cerchio si chiude. Allo stesso tavolo dove ci siamo incontrati per caso. Ma per scelta. In ginocchio. Ha detto quattro parole. E io ho detto sì”. Parole poi confermate anche dall’imprenditore americano di origini armene sul suo profilo Facebook, dove ha rilanciato l’esito positivo della proposta di nozze.

    Auguri!