Serena Williams è mamma: è nata la prima figlia della tennista

Serena Williams e il fidanzato Alexis Ohanian, cofondatore del social network Reddit, sono diventati genitori per la prima volta di una splendida bambina venuta alla luce al St Mary's Medical Center di West Palm Beach, in Florida, dove era stato riservato alla neo mamma un intero piano. Ancora top secret il nome della piccola

da , il

    Serena Williams è mamma: è nata la prima figlia della tennista

    Serena Williams è mamma: è nata la prima figlia della tennista! La campionessa 35enne e il fidanzato Alexis Ohanian, cofondatore del social network Reddit, sono diventati genitori per la prima volta di una splendida bambina venuta alla luce al St Mary’s Medical Center di West Palm Beach, in Florida, dove era stato riservato alla neo mamma un intero piano. Tantissimi i messaggi di auguri per la nascita della piccola, a partire dai compagni di racchetta di Serena Williams fino ai suoi amici vip come Beyoncé.

    Serena Williams ha partorito una bambina

    A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

    Come svelato tempo fa dalla sorella Venus, Serena Williams è diventata mamma di una bambina. La notizia del parto è stata diffusa via twitter da un reporter di un’emittente di Palm Beach: “La tennista Serena Williams ha dato alla luce una bimba di 3kg e 100 grammi circa. Mamma e figlia stanno bene”, le poche parole che hanno annunciato l’arrivo della cicogna in casa Williams-Ohanian.

    La notizia è stata confermata ancora una volta da Venus Williams, sorella della neomamma, che prima di scendere in campo all’Us Open si è detta “super emozionata” e “senza parole”.

    Tantissimi i messaggi di auguri per la campionessa, tra cui quelli dell’amica Beyoncé, diventata a sua volta mamma bis solo pochi mesi fa.

    La gravidanza di Serena Williams

    Dopo aver annunciato il matrimonio con Alexis Ohanian, 33enne milionario di origine armene, co-founder della piattaforma di social news e intrattenimento, Reddit, ad aprile è arrivata la bellissima notizia della prima gravidanza di Serena Williams.

    La tennista soprannominata “The Queen” e il neo papà si sono conosciuti a Roma due anni fa e sempre all’ombra del Colosseo, nello scorso dicembre, si sono fidanzati ufficialmente durante una cena romantica al ristorante di Trastevere “La Taverna di Trilussa”.

    Serena Williams, le foto della tennista