Serena Williams incinta: l’annuncio è stato un errore

Nei giorni scorsi la campionessa del tennis mondiale Serena Williams ha annunciato sui social di essere incinta di 20 settimane. Ora a distanza di pochi giorni, la 35enne rivela però di non averlo fatto apposta. Il video dell'annuncio su Snapchat doveva rimanere privato ma per sbaglio la futura mamma lo ha pubblicato sui social

da , il

    Serena Williams incinta: l’annuncio è stato un errore

    Foto: Instagram

    Serena Williams è incinta: l’annuncio della gravidanza però è stato un errore! La campionessa del tennis mondiale è in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Alexis Ohanian, e lo scorso 19 aprile ha condiviso con il mondo intero la lieta novella sul web. Ora a distanza di pochi giorni, la 35enne rivela però di non averlo fatto apposta. Il video dell’annuncio su Snapchat, in cui Serena mostra fiera il suo pancino arrotondato, fasciato per l’occasione in un costume da bagno giallo canarino, infatti, doveva rimanere privato ma per sbaglio la futura mamma lo ha pubblicato sui social.

    “Sai come sono i social media, si preme il tasto sbagliato e trenta minuti dopo trovi quattro chiamate perse e pensi: ‘È strano’”, ha detto la campionessa ammettendo però che avrebbe divulgato la notizia 5 o 6 giorni dopo.

    Serena Williams e Alexis Ohanian presto genitori

    Dopo aver annunciato il matrimonio con Alexis Ohanian, 33enne milionario di origine armene, co-founder della piattaforma di social news e intrattenimento, Reddit, ecco arrivare questa bellissima notizia per la tennista soprannominata “The Queen” .

    Serena e Alexis si sono conosciuti a Roma due anni fa e sempre all’ombra del Colosseo, nello scorso dicembre, si sono fidanzati ufficialmente durante una cena romantica al ristorante di Trastevere “La Taverna di Trilussa”. Tanti auguri!

    Serena Williams, le foto della tennista