Shakira e Piqué si sono lasciati dopo sette anni insieme?

I giornali spagnoli ne sono praticamente sicuri: dopo sette anni insieme e due figli, la storia d'amore tra Shakira e Gerard Piqué sarebbe al capolinea. Tra gli indizi, anche la strana esultanza del campione del Barcellona durante l'ultima partita di calcio

da , il

    Shakira e Piqué si sono lasciati dopo sette anni insieme?

    Shakira e Piqué si sono lasciati dopo sette anni insieme? I rumors sulla fine della lunga relazione tra la cantante colombiana e il calciatore blaugrana arrivano direttamente dalla Spagna. Secondo i giornali iberici la “crisi del settimo anno” avrebbe colpito anche l’amatissima coppia del jet set. Sui social i due non postano più foto insieme ma non solo: tra gli indizi, anche la strana esultanza del campione del Barcellona durante l’ultima partita di calcio. Il “gestaccio” era indirizzato a Shakira?

    Shakira e Piqué: la crisi sui social

    ‪Gracias a Antonella y Leo y a la gente de Rosario por su hospitalidad! Shak ‬

    A post shared by Shakira (@shakira) on

    Solo lo scorso maggio dagli studi di Pomeriggio 5, Gerard Piqué professava l’amore per la compagna e il desiderio di portarla all’altare. A distanza di pochi mesi, però, la situazione si sarebbe completamente ribaltata.

    Secondo i giornali spagnoli Shakira e il difensore del Barcellona sarebbero ai ferri corti e l’improvvisa assenza di foto insieme della coppia sui social network ne sarebbe la prova.

    L’ultima foto della cantante 40enne in compagnia del calciatore più giovane di 10 anni, risale al 30 giugno ed è un’istantanea del matrimonio di Leo Messi e Antonella Roccuzzo.

    Shakira e Piqué si sono lasciati: la strana esultanza del calciatore

    esultanza pique crisi shakira

    Ad alimentare le voci sulla crisi di coppia, la strana esultanza di Gerard Piqué dopo il gol del 4-0 all’ Espanyol.

    Il calciatore è solito festeggiare sul campo sollevando due dita per mano come tributo ai suoi due figli e alla data di nascita di Shakira, che è anche la sua, ovvero il 2 febbraio.

    Questa volta invece, Gerard solleva sempre due mani, ma se in una mostra le due dita (per i figli Milan e Sasha), sull’altra spunta un bel dito medio. Il “gestaccio” era per Shakira?

    Gerard Pique da Barbara D’Urso: matrimonio e figli con Shakira

    Lo scorso maggio il campione del Barcellona, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, aveva raccontato di come fosse riuscito a conquistare la bellissima cantante colombiana dopo il loro incontro nel video Waka Waka, inciso da Shakira in occasione dei Mondiali di calcio in Sudafrica nel 2010.

    “Alcuni calciatori, me compreso, erano nel videoclip di Waka Waka. Lì ci siamo conosciuti e c’è stata una grande chimica sin dall’inizio. Ci sentivamo al telefono e scambiavamo sms: tra un messaggio e l’altro mi disse che avrebbe cantato alla cerimonia di chiusura dell’evento. Per rivederla avrei dovuto arrivare fino alla fine. E ho mantenuto la promessa: ora siamo felici e abbiamo due splendidi bambini”, aveva confidato Piqué.

    “Ne vorrei molti, tre o quattro. Mi piacerebbe avere una bambina”, aveva poi detto in merito al desiderio di avere altri figli.

    Gerard Piqué e Shakira sembravano una coppia vip inossidabile nonostante i 10 anni di differenza: la crisi del settimo anno ha colpito anche la coppia vip?

    Shakira e Gerard Piqué, le foto della coppia