Shakira: “Gerard Piquè? Con lui ho riscoperto l’amore”

da , il

    Shakira ha di nuovo fiducia nell’amore! Il merito è tutto di Gerard Piquè, che ha fatto breccia nel cuore della cantante sudamericana più desiderata di tutti i tempi. Galeotto fu il “Waka Waka“, dal momento che li ha fatti incontrare, conoscere ed innamorare. L’impresa del calciatore spagnolo è stata notevole, visto e considerato che Shakira è stata legata ben 10 anni al fidanzato storico Antonio De La Rua, amore finito da quasi 2 mesi. Eppure c’è riuscito, grazie anche all’estrema fede che la sensuale Shakira ha nei confronti dell’amore, che ha ammesso essere il motore della sua esistenza.

    Ad immortalare i due, mano nella mano, ci hanno pensato i paparazzi e adesso le fotografie fanno il giro del mondo (vedi fotogallery). Un amore ormai alla luce del sole che sta “cicatrizzando” il cuore zoppicante della bellissima cantante 34enne. Il sentimento è forte, anche se tra i due c’è una differenza di età di 10 anni (Piquè è del 1987). Alla faccia di chi sostiene che lui fa parte di quei calciatori gay non dichiarati.

    E con Antonio De La Rua? Malgrado la storia d’amore sia terminata, i due ex fidanzati sono rimasti in buoni rapporti: “La nostra amicizia è solida come una roccia. Grazie ad Antonio sono arrivata dove sono oggi. Lui è stato vento per le mie ali. Il suo lavoro è stato insuperabile e quello che abbiamo costruito insieme è indistruttibile e indissolubile“. Ne sarà felice Gerard?