Shakira sta male, tour rimandato: slitta anche il concerto di Milano

A causa di un'emorragia alle corde vocali che la perseguita da qualche settimana, Shakira ha annunciato il rinvio del tour europeo, compresa la data di Milano prevista a inizio dicembre. La cantante con un lungo post sui social ringrazia i fan per l'affetto e il sostegno e conta di tornare sul palcoscenico il prima possibile

da , il

    Shakira sta male, tour rimandato: slitta anche il concerto di Milano

    Shakira sta male, tour rimandato: slitta anche il concerto di Milano. I fan della cantante colombiana stavano già facendo il countdown. Tra poco più di due settimane, esattamente il 3 dicembre, era in programma la data italiana dell’”El Dorado World Tour” al Mediolanum Forum di Milano. A causa di un problema alle corde vocali, Shakira si è trovata costretta a rimandare le sue esibizioni nel 2018. La nuova data meneghina verrà annunciata nei prossimi giorni.

    Shakira posticipa il tour per un’emorragia alle corde vocali

    Pochi minuti fa con un lungo post sui social, Shakira ha dovuto annunciare ai suoi fan la difficile decisione di rimandare il suo tour, che stava preparando con dedizione e fatica da cinque mesi a questa parte.

    A causa di un’emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla star colombiana di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale.

    Nei giorni scorsi, la cantante di “Loca” aveva cancellato solo i primi concerti previsti per la leg europea del suo “El Dorado World Tour”, tra cui la tappa di Colonia e di Parigi. Oggi, invece, è arrivata la notizia della sospensione – temporanea – della tournèe.

    Nel messaggio social in cui informa i fan sulla sua decisione, Shakira racconta di una “raucedine insolita” che le impedisce di cantare e si è scoperta essere “un’emorragia nel cavo vocale destro”.

    “Sfortunatamente l’emorragia non si è ancora riassorbita e il mio incubo continua”, svela la star della musica internazionale specificando che sta “lottando per la sua guarigione”.

    Per questo, e con grande rammarico, devo annunciarvi che mi vedo costretta a rinviare il mio tour europeo fino al 2018 per concedere al mio corpo alcune settimane necessarie alla sua completa guarigione”, conclude l’amatissima star, ringraziando i fan per la comprensione e la lealtà.

    I biglietti del concerto di Milano restano validi per la prossima data

    Live Nation ha anche reso noto che i biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d’Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata prossimamente. Sempre nei prossimi giorni, saranno date maggiori informazioni, probabilmente su eventuali rimborsi e sulle date in cui sarà recuperato l’intero tour.

    Shakira e Gerard Piqué, le foto della coppia