Shannen Doherty e la battaglia contro il cancro: Ora sono una persona migliore

Dopo due anni difficili, Shannen Doherty è tornata finalmente a sorridere ma ammette di essere una persona diversa dopo aver affrontato a muso duro la lotta contro il tumore al seno. 'Mi sento graziata per essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice. È una seconda chance', ha dichiarato l'indimenticabile Brenda di Beverly Hills 90210

da , il

    Shannen Doherty e la battaglia contro il cancro: Ora sono una persona migliore

    “Ora sono una persona migliore”: ecco le parole piene di speranza di Shannen Doherty in merito alla sua battaglia contro il cancro. Dopo due anni difficili, la 46enne è tornata finalmente a sorridere ma ammette di essere una persona diversa dopo aver affrontato a muso duro la lotta contro il tumore al seno. Shannen Doherty ora è consapevole della sua forza e del suo coraggio.

    Shannen Doherty dopo il cancro: E’ una seconda chance

    Sono stati due anni difficili per Shannen, conosciuta ai più come Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe. Grazie al suo coraggio e alla sua forza, l’attrice è riuscita a riprendersi in mano la sua vita e guardare con fiducia al futuro.

    “Mi ha reso una persona migliore”, ha dichiarato la 46enne a Life & Style magazine facendo riferimento alla sua lunga battaglia contro il tumore al seno.”Mi ha insegnato un diverso tipo di forza. Ora arriva da un luogo più vulnerabile e credo sia un bene”, ha poi continuato la Doherty, che ha potuto contare sul sostegno del marito Kurt Iswarienko.

    “Mi sento graziata per essere in fase di guarigione e anche per aver avuto il cancro. Sono molto felice. È una seconda chance“, ha poi concluso l’amatissima star della tv, che nei mesi scorsi aveva mostrato con orgoglio i suoi capelli cresciuti dopo la chemioterapia.

    Shannen Doherty torna sul set dopo il cancro

    Nelle scorse settimane, con uno scatto su Instagram, Shannen annunciava di essere tornata al lavoro.

    “Sono passati due anni, ho combattuto il cancro. Come attore, la gente ti metti in panchina. Ti considerano troppo debole, non in grado etc… Ma invece è proprio lavorare che ti rinvigorisce e rinnova la forza per sconfiggere l’inimmaginabile bestia”, aveva scritto l’amata protagonista di Beverly Hills e Streghe annunciando il suo ritorno davanti alla cinepresa per la serie tv “Heaters”.

    “Oggi mi sono paragonata ad un’auto. Quella datata Shelby che è stata nel garage troppo a lungo. E’ ancora una grande auto. La migliore. Ha solo bisogno di tempo per scaldarsi ed è pronta per partire. Va come dovrebbe”

    “Oggi sono grata. Grata per tutti i giorni. Grazie Heaters per avermi permesso di recitare e di essere qualcun altro oggi. Grande team, grande sceneggiatore, grande cast, grande regista, grande show”, aveva poi concluso la 46enne.

    Shannen Doherty, le foto dell'attrice