Sharon Stone ha un nuovo fidanzato: baci con un ragazzo misterioso

Sharon Stone si è presentata a New York sul red carpet della premiere della serie HBO 'Mosaic' in compagnia di un ragazzo misterioso. L'attrice, 60 anni il prossimo marzo, si è lasciata andare a un bacio appassionato con il suo giovane accompagnatore a favor di telecamera

da , il

    Sharon Stone ha un nuovo fidanzato: baci con un ragazzo misterioso

    Sharon Stone ha un nuovo fidanzato: baci con un ragazzo misterioso sul red carpet della premiére della serie HBO “Mosaic”. L’attrice a un passo dai 60 anni, sempre bellissima e affascinante, si è presentata a New York, alla prima della serie tv che la vede tra i protagonisti, in compagnia di un uomo più giovane di lei, con cui non sono mancati effusioni e baci a favor di telecamera. Sharon Stone è di nuovo innamorata?

    Sharon Stone ha un nuovo amore?

    Dopo essere stata sposata due volte, con Michael Greenburg dal 1984 al 1990 e poi con Phil Bronstein, dal 1998 al 2004, e aver vissuto una lunga storia con il modello Martin Mica, il cuore di Sharon Stone sembra essere tornato di nuovo a battere.

    L’attrice che tra una manciata di settimane spegnerà 60 candeline, ha ufficializzato il suo nuovo compagno, portandolo con sè alla prima a New York della serie tv “Mosaic”. Ma non solo: la star di “Basic Instinct” ha accontentato i fotografi presenti lasciandosi andare a baci e abbracci con il ragazzo misterioso, che sembra essere molto più giovane di lei.

    Per ora rimane ancora top secret l’identità del fortunato, ma l’arcano potrebbe essere presto svelato.