Shiloh, la perfetta bellezza androgina della figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie [FOTO]

da , il

    Shiloh Nouvel ama vestirsi da ragazzo e l’ha dimostrato ancora una volta in occasione della premiere di Unbroken a Los Angeles. La prima figlia naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt ha indossato un abito da maschio con cravatta nera. Ha sfilato sul red carpet insieme con papà Brad e i suoi fratelli maggiori Pax, 11 anni, e Maddox, 13. Angelina Jolie ha saltato la prima del suo secondo film da regista per colpa della varicella. Shiloh somiglia molto a sua madre, anche se la sua bellezza androgina rappresenta un mix perfetto tra Brad e Angelina.

    Il look di Shiloh Nouvel non è passato inosservato ai paparazzi. La baby vip ha catturato i flash dei fotografi presenti all’evento. Qualche anno fa la diva di Hollywood aveva confessato in un’intervista che Shiloh ama vestirsi da uomo.

    GUARDA LE FOTO DI ANGELINA JOLIE E BRAD PITT

    “Shiloh ama lo stile da uomo – dichiarò Angelina -, la tuta da ginnastica. Le abbiamo dovuto tagliare i capelli e pensa di essere il fratello dei suoi fratelli, non la sorella. E io non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è”. Sarà pure “mocciosa e viziata” come dicono a Hollywood, ma la Jolie è una mamma dal cuore d’oro!

    Angelina Jolie con i figli a Sidney

    Dolcetto o scherzetto?