Sia pubblica una foto nuda su Twitter per i fan: È gratis

Sia è stata al centro di un avvenimento che ha lasciato tutti di stucco. A quanto pare alcuni paparazzi starebbero cercando di vendere una sua foto che la ritrae nuda, naturalmente a caro prezzo. La cantante li batte sul tempo e pubblica l’immagine sul suo profilo Twitter.

da , il

    Sia pubblica una foto nuda su Twitter per i fan: È gratis

    Sia pubblica una foto nuda su Twitter per i fan: È gratis. Le star lo sanno bene: ogni loro movimento è sempre ben seguito dai paparazzi, e il rischio di veder finire i propri scatti sulle riviste di gossip è molto alto. Questo è proprio ciò che stava per accadere a Sia, la cantante australiana che nel 2014 ha raggiunto il successo con il brano Chandelier. È riuscita infatti a rintracciare alcune sue foto che la ritraggono nuda, e ha deciso di anticipare i tempi per tutti coloro che avrebbero voluto guadagnarci su.

    Sia, la foto nuda su Twitter

    E così qualche ora fa Sia ha pubblicato sul suo profilo Twitter una delle foto incriminate. Si tratta di uno scatto che la vede di spalle, completamente nuda, probabilmente in un momento di relax in cui stava prendendo il sole su una terrazza.

    L’immagine è solo un’anteprima, come rivela la scritta apposta nel bel mezzo della foto, ed è accompagnata dal seguente messaggio: “Se procedete con l’acquisto l’immagine vi verrà consegnata non sfocata e ne riceverete altre 14”.

    Non si conosce bene la dinamica dell’avvenimento, ma i risultati sono stati eccellenti: Sia ha condiviso la foto con tutti i suoi follower, con un breve messaggio: “Qualcuno sta apparentemente cercando di vendere ai miei fan alcune foto in cui sono nuda. Risparmiate i soldi, eccola qui gratis. Ogni giorno è Natale!”.

    A quanto pare, la cantante ha deciso di approfittare dell’occasione per farsi un po’ di promozione: “Everyday is Christmas” è infatti anche il titolo del suo ultimo album, in uscita il prossimo 17 novembre 2017. Quale miglior aggancio per fare della pubblicità?

    Sia batte sul tempo i paparazzi

    Stando a quanto rivelato dal messaggio di Sia, la cantante è riuscita a battere per un soffio i paparazzi che avrebbero voluto guadagnare una bella somma di denaro grazie alle sue foto. Quello che non sappiamo ancora è come lei sia venuta in possesso di queste informazioni.

    Potrebbe aver ricevuto una segnalazione da qualcuno cui è stata proposta questa offerta, o addirittura potrebbe essere stata lei stessa la destinataria del messaggio, da parte di colui che è in possesso delle foto e voleva del denaro per non pubblicarle.

    Comunque stiano le cose, Sia ha ottenuto non solo di neutralizzare i paparazzi, ma anche di guadagnare altri punti con il suo pubblico. Molti fan hanno infatti acclamato il suo gesto, che dimostra come sia importante reagire di fronte a certe situazioni.

    D’altronde la cantante australiana ha sempre ritenuto importante proteggere la propria privacy, tanto che spesso si esibisce con parrucche e cappelli, nonché con occhiali da sole che nascondano i suoi veri tratti somatici.