Sienna Miller si sposa? Spunta l’anello

Sienna Miller è stata paparazzata con un brillante all'anulare e subito si è scatenato il gossip sul presunto fidanzamento con il regista Bennett Miller, con cui fa coppia fissa da circa un anno. Le cose però non sembrano stare proprio così

da , il

    Sienna Miller si sposa? Spunta l’anello

    Sienna Miller si sposa? Spunta l’anello al dito della bellissima attrice! Ieri sera la 35enne è stata paparazzata con un brillante all’anulare e subito si è scatenato il gossip sul presunto fidanzamento della star di “American Sniper” con il fidanzato, il regista Bennett Miller. Sienna Miller però smentisce il gossip svelando che l’anello in questione è solo un gioiello di scena.

    Sienna Miller e Bennett Miller sono fidanzati?

    Uscita dal teatro Apollo di Londra, dove è impegnata nella piece “La gatta sul tetto che scotta”, Sienna Miller è stata presa d’assalto da fan e paparazzi.

    I flash dei fotografi non hanno potuto far a meno di notare il grosso anello che campeggiava sul dito della 35enne inglese.

    Sienna, che nonostante sia spesso stata vista vicina a Brad Pitt, è felicemente fidanzata con Bennett Miller, il regista 50enne che l’ha diretta nel 2014 in “Foxcatcher” da circa un anno: nozze in vista per la coppia?

    Sienna Miller smentisce le voci

    Dopo il proliferare delle voci, Sienna si è trovata costretta a smentire le voci di un imminente matrìmonio tramite un suo amico che ha svelato la verità sull’anello sospetto.

    “Sienna era di fretta dopo la sua performance a teatro e ha dimenticato di togliere l’anello di fidanzamento che indossa nello spettacolo”, ha detto un amico dell’attrice, legata in passato a Tom Sturridge da cui ha avuto un figlio.

    “Nella fretta di uscire per andare a cena ha dimenticato di togliere l’anello”, ha continuato la fonte, sottolineando: “Non c’è nessun impegno, solo un errore stupido che non farà di nuovo!”

    Sienna Miller e Tom Sturridge, le foto della coppia