Simon Cowell è gay? Arriva la smentita [FOTO]

da , il

    Simon Cowell è gay? Il famoso e popolare creatore di X Factor e America’s Got Talent è omosessuale? Il mondo del gossip internazionale è in fermento per un’intercettazione shock tra il manager della cantante Tulisa, Gareth Varay, e il giornalista Mazher Mahmood: “Simon è gay, non ci sono ancora andato a letto, per adesso, ma alcuni miei amici hanno fatto sesso con lui”. La smentita, però, non si è fatta attendere.

    Dopo il coming out della stella del nuovo, Ian Thorpe, l’outing sul produttore discografico e televisivo britannico ha scatenato una marea di reazioni in Rete. Ora però lo staff di Cowell ha respinto tutti i rumors mediante un comunicato stampa.

    “Il nome di Simon è uscito durante il processo senza preavviso – si legge nella nota -, con una conseguente copertura mediatica delle false affermazioni che riguardano la sua vita privata. Nel 2014 è antiquato discutere se una persona sia gay o meno, ma il problema è una falsa affermazione che lasciava intuire che Simon, rinomato per la sua onestà e per la franchezza, non fosse stato sincero in ambito pubblico. È questo è ciò che siamo stati costretti a chiarire”.

    Simon Cowell è abituato agli scandali. Diversi mesi fa è finito al centro della cronaca rosa internazionale per via della sua love story segreta con Lauren Silverman, l’ex moglie del suo migliore amico. Da allora fanno coppia fissa e il 14 febbraio scorso, Simon Cowell e Lauren Silverman sono diventati genitori del piccolo Eric. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set nazionale e internazionale!