Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip e Striscia la Notizia

Simona Ventura si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze in Sardegna in compagnia dei figli e del compagno Gerò Carraro; ricaricate le pile, la 52enne è pronta a tornare al lavoro per una stagione televisiva piena di impegni importanti, tra cui due programmi di punta dell'autunno di Mediaset: Temptation Island Vip e Striscia la Notizia

da , il

    Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip e Striscia la Notizia

    Simona Ventura alla conduzione di Temptation Island Vip e Striscia la Notizia! La conduttrice si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze in Sardegna in compagnia dei figli e del compagno Gerò Carraro; ricaricate le pile, la 52enne è pronta a tornare al lavoro per una stagione televisiva piena di impegni importanti. Secondo Dagospia, Simona Ventura sarà al timone di due programmi di punta del palinsesto autunnale targato Mediaset.

    Simona Ventura al timone di Temptation Island Vip

    SuperSimo è in Sardegna circondata dai suoi affetti più cari, ma starebbe già pensando al suo ritorno in tv.

    Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela sul portale di Roberto D’Agostino, la Ventura, conquistata ormai la fiducia di Maria De Filippi, che l’ha riportata in tv con “Selfie – Le cose cambiano”, sarebbe stata scelta da Queen Mary per la conduzione di un altro programma prodotto dalla sua “Fascino”: Temptation Island versione Vip, in arrivo a novembre.

    “Sembra infatti che la prima edizione vip di Temptation Island dovrebbe presto vedere la luce proprio con la conduzione di Simona Ventura“, si legge su Dagospia.

    “Il reality delle corna ha ottenuto quest’estate ascolti record e dovrebbe tornare sul set già da ottobre per la messa in onda tra fine novembre e inizio dicembre (subito dopo il Grande Fratello Vip)”.

    Che ne penserà Filippo Bisciglia, attuale conduttore della trasmissione, che proprio nei giorni scorsi è stato pizzicato in barca con Maria De Filippi?

    Simona Ventura dietro al bancone di Striscia la Notizia

    “Questo però non sarebbe il suo unico impegno – continua il sito – Perché dovrebbe sbarcare a Striscia la notizia per un breve periodo, il tg satirico di Antonio Ricci negli ultimi anni ha alternato diversi volti nelle prime settimane di programmazione”.

    Simona Ventura a Surviving Africa?

    Sarebbe invece saltata la conduzione per l’ex moglie di Stefano Bettarini di Surviving Africa, il nuovo reality di Italia 1 che all’inizio era stato proposto a un altro ex naufrago, Raz Degan.

    SuperSimo is back!

    Simona Ventura, le foto della star tv