Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi? La risposta della conduttrice

Nelle ultime ore il sito Dagospia aveva lasciato intendere che Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro fossero in crisi. 'Il mio consiglio per 'le marette'?!?! Cambiare subito le fonti!', scrive la conduttrice su Instagram postando una foto mentre bacia il compagno

da , il

    Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi? La risposta della conduttrice

    Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi? La risposta della conduttrice non lascia spazio a dubbi! Nelle ultime ore il sito Dagospia aveva lasciato intendere che tra SuperSimo e il compagno ci fosse un po di “maretta”. Ecco arrivare subito la smentita da parte della diretta interessata. “Il mio consiglio per ‘le marette’?!?! Cambiare subito le fonti!”, scrive Simona Ventura su Instagram postando una foto mentre bacia il suo Gerò.

    Simona Ventura e Gerò Carraro in crisi?

    “Simona Ventura, 52, che nella prossima stagione televisiva non rivedremo alla guida di Selfie, starebbe vivendo un periodo assai movimentato nella sfera privata. A Milano si mormora che ci sia una leggera maretta tra lei e l’amato Gerò Carraro, 52. Quest’ultimo avrà forse rinviato la data delle tante agognate nozze? Ah, saperlo…”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino, costretto però poi a smentire il gossip.

    “Update: Tra i due, dopo la tempesta, è tornato il sereno: sono stati avvistati al ristorante “La Briciole”, a Milano, a scambiarsi baci e tenerezze”, si legge poi subito sotto.

    Simona Ventura bacia Gerò Carraro e smentisce la crisi

    Il mio consiglio per 'le marette'?!?! Cambiare subito le fonti!! #giornatamondialedelbacio #worldkissday @lagerla1 #love #kiss #amore

    Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:

    Simona Ventura non sta a guardare e dice la sua sulla presunta crisi postando una foto romantica con il compagno Gerò in occasione della Giornata Mondiale del Bacio.

    La loro storia va a gonfie vele e il consiglio di SuperSimo ai giornalisti di Dagospia è di “cambiare fonti”.

    La conduttrice e il compagno insieme sono più felici che mai e presto potrebbero anche convolare a giuste nozze: ormai hanno l’approvazione di tutti, compreso l’ex marito Stefano Bettarini, che ha dichiarato che sarebbe felice se la sua ex moglie si risposasse.

    Simona Ventura, le foto della star tv