NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Simona Ventura tradita da Stefano Bettarini: la confessione da Costanzo

Simona Ventura tradita da Stefano Bettarini: la confessione da Costanzo
da in Personaggi Famosi, Showgirl italiane, Simona Ventura, Vip News, Maurizio Costanzo, Stefano Bettarini
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura, ospite del programma condotto da Maurizio Costanzo L’intervista, confessa i tradimenti dell’ex marito, Stefano Bettarini. Tante lacrime e commozione per SuperSimo che racconta come la sua vita sia stata segnata da tanti eventi negativi, pieni di bugie, tradimenti e rancori. Anche le cose belle però trovano il loro posto nell’intervista: i figli, il lavoro e il nuovo amore della sua vita, Gerò.

    Senza filtri, Simona Ventura parla della sua vita sentimentale insieme all’ex marito Stefano Bettarini, anche alla luce delle rivelazioni che Bettarini aveva fatto nella casa del Grande Fratello Vip: “Ho tradito Stefano una volta sola in otto anni. Lui più volte, l’ho sempre saputo. Glielo ho perdonato. Avevo pazienza. Ero innamorata di mio marito. Facevo finta di non vedere. Non ci volevo credere. Lui stava anche con persone del mio mondo. Alcune donne me l’hanno pure detto”.


    E continua: “Non ho mai voluto attaccare il padre dei miei figli per proteggerli. Secondo me, per lui è stato un problema di lesa maestà. Ai tempi ero Simona Ventura, ma lui era il bello del calcio italiano, era bellissimo. Quando mi sono voluta separare, avrei voluto da lui una frase. Avrei voluto che mi chiedesse di ricominciare, da noi e dai nostri figli.

    Io avrei pensato che ci teneva davvero e invece, quando gli ho detto che volevo la separazione, lui mi disse: ‘Ti distruggo la carriera’. Questa cosa mi lasciò interdetta”.
    Tutta questa sofferenza però alla fine l’ha condotta dall’uomo della sua vita, Gerò Carraro, del quale spiega: “Sono passati 8 anni dalla separazione prima che Gerò entrasse nella mia vita. Sei anni di conoscenza, cinque anni di convivenza. Lui non aveva mai avuto figli. L’inizio è stato difficile. Io sono a Roma per il programma, lui è a Milano con i ragazzi. Lui non voleva una donna che lavorasse nel mondo dello spettacolo. Poi ha trovato me. Mi segue nel lavoro. Ci sono alcune cose che non gli vanno bene. Ha sempre rispettato le mie decisioni”.

    Poi Simona parla a malincuore della fine della sua amicizia con Mara Venier, l’amica di sempre e moglie del padre di Gerò, Nicola Carraro, che non ha preso bene la notizia che a condurre il programma di Maria De Filippi, Selfie – Le cose cambiano, sarà proprio Simona e non lei: “Non sapevo di dover fare il programma con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone”.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi FamosiShowgirl italianeSimona VenturaVip NewsMaurizio CostanzoStefano Bettarini
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci