Simone Inzaghi si sposa e Alessia Marcuzzi farà da testimone

Fiori d’arancio per Simone Inzaghi e la sua compagna Gaia Lucariello, con cui ha una relazione da 7 anni. Le indiscrezioni rivelano che la sorpresa più grande è la decisione delle persone che faranno i testimoni: pare che, da parte della sposa, la scelta sia ricaduta nientemeno che su Alessia Marcuzzi.

da , il

    Simone Inzaghi si sposa e Alessia Marcuzzi farà da testimone

    Simone Inzaghi si sposa e Alessia Marcuzzi farà da testimone. Spesso, quando si parla di famiglia allargata si pensa a rancori, recriminazioni e musi lunghi che adombrano l’atmosfera. Questa volta invece le cose stanno in maniera diametralmente opposta: Alessia Marcuzzi e il suo ex Simone Inzaghi hanno mantenuto un ottimo rapporto anche dopo la fine della loro storia d’amore, tanto che la showgirl pare sia stata scelta come testimone di nozze per la futura sposa dell’allenatore biancoceleste!

    Simone Inzaghi e Gaia Lucariello, il matrimonio

    Simone Inzaghi è da tempo legato a Gaia Lucariello. I due stanno insieme da 7 anni e hanno già un figlio, il piccolo Lorenzo, nato il 14 aprile 2013. Finalmente pare che l’ex calciatore e oggi allenatore della Lazio abbia deciso di convolare a nozze.

    A rivelarlo è un servizio esclusivo del settimanale Chi, in edicola in questi giorni. Non è ancora stata rivelata la data del matrimonio, ma è probabile che si terrà la prossima estate 2018, quando Simone avrà portato a termine i suoi impegni con il campionato di Serie A.

    Simone Inzaghi e la scelta dei testimoni di nozze

    Ma la notizia più sorprendente non è forse quella del matrimonio, bensì quella che riguarda la scelta dei testimoni di nozze. Per Simone Inzaghi la decisione sembrava scontata: al suo fianco, quando pronuncerà il fatidico sì, ci sarà il fratello Filippo.

    Grande sorpresa invece per quanto riguarda il testimone di Gaia: ad accompagnare la sposa in questo bellissimo momento sarà nientemeno che Alessia Marcuzzi, l’ex fidanzata di Simone.

    La showgirl italiana ha avuto una lunga relazione con il campione, dalla quale è nato anche il loro primogenito Tommaso. Dopo la fine del loro amore, i due sono rimasti in buoni rapporti, tanto che adesso la Marcuzzi è felice di festeggiare con lui il suo matrimonio.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv