Sofia Vergara è la donna più bella del mondo secondo AskMen, la classifica

da , il

    Vi state ancora chiedendo il nome della donna più bella del pianeta? AskMen ha finalmente risolto l’annosa questione, e proprio pochissimi giorni fa ha pubblicato una classifica davvero coi fiocchi! Dopo aver parlato della classifica (graditissima) degli uomini più bollenti del 2012, passiamo adesso alla classifica delle donne più belle del mondo! Come avrete capito bene, sul podio troviamo lei, la provocante ed ironica Gloria della serie televisiva “Modern Family”. Stiamo parlando di Sofia Vergara, che secondo la classifica ‘AskMen.com‘, straccia letteralmente la concorrenza, una concorrenza (fatemelo dire) davvero spietata!

    Ebbene si, perché a concorrere per il titolo di donna più provocante e bella del mondo vi erano anche star bollenti come Rihanna, Selena Gomez e Kim Kardashian, ragazze effettivamente molto belle e provocanti, non siete d’accordo?

    Ma bando alle chiacchiere, scopriamo insieme i nomi delle altre star più belle del mondo! Kate Upton si è aggiudicata il secondo posto, mentre al terzo posto troviamo Rooney Mara, seguita da Miranda Kerr, Nicki Minaj, Emma Stone, Scarlett Johansson, Kim Kardashian, Rihanna e Candice Swanepoel.

    Ma come avrà reagito la bellissima Sofia, una donna che non dimostra minimamente i suoi 40 anni, all’assegnazione di questo “prestigioso titolo”? Naturalmente la star si è sentita onorata e lusingata per essere stata eletta la donna più bella del pianeta: “Sono onorata di aver vinto questo titolo. Grazie a tutti gli uomini che mi desiderano”.

    Ecco a voi le foto delle donne più belle del pianeta!

    Dolcetto o scherzetto?