Solange Knowles e Alan Ferguson si sono sposati: matrimonio a New Orleans [FOTO]

da , il

    Solange Knowles e Alan Ferguson si sono uniti in matrimonio presso la Marigny Opera House a New Orleans domenica 16 novembre. Dopo essersi fidanzata con il regista americano soltanto poche settimane fa in occasione del suo 28° compleanno, la sorellina della celebre e potente popstar americana Beyoncé e il video director Alan Ferguson si sono giurati amore eterno durante una cerimonia nuziale a cui hanno preso parte 200 invitati, tra cui la coppia vip più ricca e influente del pianeta: Beyoncé e Jay-Z.

    Al lieto evento gli sposi sono giunti in bici. Solange Knowles ha indossato un abito pantalone color crema con profondo scollo a V. Lo sposo ha optato per un completo dello stesso colore senza cravatta. “Il loro aspetto trasmetteva calma – ha raccontato un insider a People – Sembravano abbastanza rilassati nel giorno delle loro nozze e sicuramente felici”.

    Dopo il fatidico sì, Solange Knowles e Alan Ferguson hanno festeggiato con parenti e amici al Museum of Art della città. Alcune foto del matrimonio sono state pubblicate su Instagram dalla donna più ricca del 2014, Beyoncé.

    Look total white per tutti gli invitati anche per Beyoncé e Jay-Z, che hanno di recente rinnovato i voti nuziali. Pace fatta tra Solange e Beyoncé dopo la violenta lite tra la sorellina della diva della musica internazionale e Jay-Z in ascensore al termine del Gala al Metropolitan Museum di New York del maggio scorso. Ora la famiglia è unita più che mai ed è felice per le seconde nozze di Solange. Lei infatti si era già sposata la prima volta giovanissima con Daniel Smith e dalla loro storia matrimoniale è nato il 18 ottobre 2004 il suo primo figlio, Daniel Julez Knowles-Smith. Auguri ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione! Congratulazioni!

    Solange Knowles e Alan Ferguson, le foto della coppia