Soleil Sorgè a Pomeriggio 5: Non sono più innamorata di Luca

Lunedì sera Soleil Sorgè ha declinato le offerte della produzione del Grande Fratello Vip 2 e ha preferito non incontrare il fidanzato Luca Onestini per chiarire la loro complicata situazione sentimentale vis-à-vis. Ieri però, l'ex corteggiatrice è stata ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5 e davanti alle telecamere ha ammesso di non sentirsi più legata al fidanzato

da , il

    Soleil Sorgè a Pomeriggio 5: Non sono più innamorata di Luca

    “Non sono più innamorata di Luca”: Soleil Sorgè interviene a Pomeriggio 5 e mette la parola fine alla storia con Onestini, concorrente del Grande Fratello Vip 2. La modella ha deciso di evitare il confronto in diretta tv con il fidanzato, che al suo posto ha ricevuto la visita del fratello Gianmarco, ma poi si è aperta davanti alle telecamere del salotto di Barbara D’Urso escludendo definitivamente ogni possibilità di riavvicinamento con l’ex tronista. Intanto c’è chi pensa che la loro rottura sia stata programmata.

    Soleil Sorgè a Pomeriggio 5 chiude la storia con Onestini

    Lunedì sera nel corso della quinta puntata del reality di canale 5, Luca Onestini è stato travolto da una doccia fredda: il fratello Gianmarco, entrato nella casa del GF lo ha informato dei dubbi della fidanzata e del suo comportamento discutibile in sua assenza.

    Soleil non si è presentata in studio, ha declinato le offerte della produzione e ha preferito non affrontare l’argomento in puntata. “Io non vado lì a fare la burattina e non mi va di parlare dei problemi personali che ci sono con lui”, ha detto l’ex corteggiatrice a Pomeriggio 5 durante una lunga intervista rilasciata a Barbara D’Urso.

    Lui mi ha dato della vigliacca e io in questo momento non mi sento più la sua fidanzata”, ha affermato la giovane chiudendo così definitivamente la storia con il suo fidanzato nata quattro mesi fa negli studi di Uomini e Donne.

    “Mi auguro di chiarire con lui, ma ho molti dubbi sulla sua sincerità, dubito di tutte queste sue esternazioni. Ad oggi mi sento tradita e delusa da tutto questo”, ha poi aggiunto la Sorgè, duramente attaccata dagli opinionisti in studio.

    “Il nostro rapporto era estremamente fragile. Avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo ma adesso non ce la faccio davvero più”, ha poi confessato la italo-americana.

    “In questo momento non mi sento la sua fidanzata, non vengo trattata da tale. Io, da innamorata, se mi fossero venuti a dire certe cose, avrei messo il gioco in secondo piano. Sarei corsa via sfondando quella porta. Non sono più innamorata di lui e l’ho già detto. Devo dire che è finita a tutta Italia? A chi devo spiegazioni? A un ragazzo che mi ha reso gli ultimi 6 mesi un incubo?”, sono state le dure parole della giovane, che non ammettono repliche.

    Luca Onestini incontra il fratello Gianmarco

    "Non si è comportata nel migliore dei modi con te, ti ha mancato di rispetto" #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Nei giorni scorsi Luca si era lamentato di essere l’unico concorrente fidanzato a non aver ricevuto notizie dalla fidanzata e aveva incominciato a fiutare che ci fosse qualcosa di strano. Sospetti purtroppo confermati nella puntata di lunedì sera del GF Vip.

    Ilary Blasi ha mostrato all’ex tronista un video che riguardava la sua fidanzata e le polemiche delle ultime settimane su un suo possibile tradimento con un altro ex protagonista di U&D, Marco Cartasegna: in particolare si vedeva Soleil a Pomeriggio 5 che dichiara di non essere più sicura dei suoi sentimenti.

    “Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. E’ uscita con un’altra persona”, ha confermato il fratello Gianmarco, accorso nella casa per sostenere Luca, che ha inevitabilmente sbottato contro la ragazza.

    “Cosa penso? Penso che ci sono persone cattive che si approfittano dei momenti in cui non puoi difenderti. Puoi attaccare tutto ma non la mia famiglia. Mio fratello mi ha detto lasciala perdere, mi ha detto che sta facendo di tutto fuori. Che ca**o devo chiarire? Non è nemmeno venuta in studio, vigliacca! Non do soddisfazione a nessuno e rimango qua“, ha sbraitato l’ex tronista, molto scosso dalla situazione.

    Ceclilia Rodríguez rivela: Già sapevo che sarebbe successo

    Anche Cecilia Rodríguez si è scagliata contro la Sorgè e ha confidato a Onestini che sapeva già da tempo che sarebbe accaduto qualcosa del genere una volta cominciato il reality. A spifferarle il “piano” per attirare l’attenzione e la luce dei riflettori, Stefano, fratello di Francesco Monte e quindi “cognato” di Cecilia.

    “Mi hanno detto che lui messaggiava con quell’altra. Poi vai a sapere cosa si sono detti. E lui ora lo ha ammesso. Quello che era stato detto a me è che lui la voleva lasciare una volta entrato al Gf, ma è stato fatto il contrario. Lei ha fatto quello che ha fatto”, ha poi spifferato la sorella di Belen a Veronica.

    Soleil Sorgè, le foto della modella