Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme: è ufficiale

Soleil Sorgè non è più la ragazza di Luca Onestini e questo è chiarissimo. L'ex corteggiatrice non si nasconde più e anche sui social lascia intendere la sua frequentazione con l'ex tronista Marco Cartasegna. Ma quando i due hanno iniziato ad essere una coppia?

da , il

    Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme: è ufficiale

    Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno insieme: è ufficiale! Non è che mancasse un’ulteriore prova a testimonianza del flirt tra la ex fidanzata di Luca Onestini e l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma ormai non ci sono più dubbi: Soleil Sorgè e Marco sono una coppia. Quello che rimane da capire è se i due hanno deciso di uscire insieme dopo la bagarre scoppiata al Grande Fratello Vip 2 o già si frequentavano quando la modella era ancora ufficialmente e “felicemente fidanzata”.

    Soleil Sorgè e Marco Cartasegna insieme su Instagram

    Soleil e Marco escono allo scoperto? L'indizio social della serata insieme

    Soleil Sorgè non è più la ragazza di Luca Onestini e questo è chiarissimo. Anche se ha preferito non chiarire la situazione con il concorrente del Grande Fratello Vip 2 non presentandosi in puntata ma recapitandogli una lettera, la modella italo-americana è stata chiara sull’argomento. Soleil si considera una donna single.

    Ecco però che entra in gioco Marco Cartasegna. Dopo aver smentito in tutti i modi di averlo frequentato durante la sua relazione con Onestini, sono arrivate le foto di Chi a testimoniare il feeling tra i due.

    Ora arriva l’ultima prova condivisa sui social dai diretti interessati.

    In attesa di rivedere l’ex corteggiatrice di Uomini e donne in tv a raccontare la sua verità, come annunciato nella lettera indirizzata a Domenica Live e letta dalla in diretta da Barbara D’Urso, la Sorgè e Cartasegna hanno aggiunto nuovi indizi social alla loro personalissima soap opera.

    Dopo aver cominciato a seguire su Instagram l’ex tronista e influencer milanese, Soleil ha postato sulle Instagram Stories un video in cui si sente chiaramente la voce di Cartasegna che dice “Ma non mi riprendi?” e la sua risposta: “Assolutamente no!”.

    Anche Marco dai suoi account social conferma di essere a Milano proprio con Soleil, condividendo uno scatto a dir poco emblematico: “The end”, scrive l’ex tronista con la Sorgè di spalle. Il modello vuole mettere la parola fine al gossip che li riguarda confermando -finalmente- la llaison?

    E Luca Onestini? A quanto pare un lontano ricordo.

    Luca Onestini brucia la lettera di Soleil

    Soleil ha deciso di non chiarire la spinosa situazione con Luca in diretta ma ha deciso di spiegarsi attraverso una lettera che è stata recapitata ad Onestini.

    Finita la trasmissione, l’ex tronista è subito corso a prendere la missiva e dopo averla letta più volte ha compiuto un gesto eclatante: Luca ha bruciato la lettera di Soleil per manifestare tutta la sua sofferenza ma anche tutta la delusione nei confronti della sua ormai ex.

    Soleil Sorgè a Pomeriggio 5 chiude la storia con Onestini

    Lui mi ha dato della vigliacca e io in questo momento non mi sento più la sua fidanzata”, aveva affermato la giovane negli studi di Pomeriggio 5 chiudendo così definitivamente la storia con il suo fidanzato nata quattro mesi fa negli studi di Uomini e Donne.

    Il nostro rapporto era estremamente fragile. Avevamo tanti problemi. Non volevo raccontarlo ma adesso non ce la faccio davvero più”, aveva poi confessato la italo-americana.

    Soleil Sorgè, le foto della modella