Sonia Lorenzini di Uomini e Donne al Festival di Venezia 2017, red carpet bollente

Il look audace scelto da Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, per calcare il prestigioso red carpet del Festival di Venezia 2017 non è di certo passato inosservato, tanto che ne hanno parlato anche i più famosi tabloid inglesi

da , il

    Sonia Lorenzini di Uomini e Donne al Festival di Venezia 2017, red carpet bollente

    Il red carpet bollente di Sonia Lorenzini di Uomini e Donne al Festival di Venezia 2017 non è di certo passato inosservato, tanto che ne hanno parlato anche i più famosi tabloid inglesi. L’ex tronista del dating show di canale 5 ha calcato il tappeto rosso della 74esima edizione della Mostra del Cinema con un look alquanto audace. Dallo spacco frontale dell’abito da sera di Sonia Lorenzini, si è intravista la biancheria e un tatuaggio sbarazzino nelle parti intime.

    Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti al Festival di Venezia 2017

    Tra gli ospiti del Festival del Cinema di Venezia c’era anche Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne, accompagnata sul prestigioso tappeto rosso dal fidanzato Emanuele Mauti, il pallanuotista scelto al termine del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, con cui sarebbe vicina alle nozze.

    I due sono stati invitati alla proiezione del film “Una famiglia”, e davanti ai fotografi non si sono risparmiati in baci e carezze a favor di camera.

    Sonia Lorenzini al Festival di Venezia 2017 mostra l’intimo

    Ad attirare l’attenzione però è stato l’abito con spacco frontale che, complice il vento, ha mostrato quanto l’ex tronista indossava sotto l’abito.

    Ecco che i paparazzi presenti hanno potuto immortalare la lingerie della giovane e il suo “tatuaggio intimo” che sbucava dagli slip, ricordando molto la celebre “farfallina” di Belen.

    Sonia Lorenzini mostra il tatuaggio hot e conquista i tabloid inglesi

    Anche i giornali oltremanica non sono rimasti indifferenti al look bollente della ex tronista, che si è conquistata così una menzione dai più celebri tabloid inglesi.

    Sia il DailyStar sia il DailyMail hanno dedicato un articolo alla Lorenzini e al suo tattoo privato rivelato su uno dei red carpet più glamour del pianeta.

    Sonia Lorenzini, le foto della tronista di Uomini e Donne