Spice Girls, la reunion al matrimonio di Harry e Meghan Markle?

Questa volta sembra essere tutto vero: le Spice Girls sarebbero pronte a risalire insieme sul palcoscenico, Victoria Beckham compresa. Il primo concerto della celebre girl band potrebbe essere al matrimonio più atteso dell'anno: il royal wedding di Harry e Meghan

da , il

    Spice Girls, la reunion al matrimonio di Harry e Meghan Markle?

    Spice Girls, la reunion al matrimonio di Harry e Meghan Markle? Venerdì, con uno scatto social, è stato annunciato il tanto atteso ritorno sulle scene delle Spice Girls. Anche Victoria Beckham, quindi, si sarebbe lasciata convincere e ingolosire dall’offerta economica a sei zeri. Per il loro ritorno, le Spice avrebbero in mente un’occasione davvero regale, in cui c’entra il Principe Harry

    Le Spice Girls al ricevimento di nozze di Meghan e Harry?

    Love my girls!!! So many kisses!!! X Exciting x #friendshipneverends #girlpower

    A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

    Fronte di un contratto da 50 milioni di dollari, 10 a testa, le Spice Girls avrebbero deciso di riprendere in mano il microfono e tornare sul palcoscenico. Anche l’ormai affermata designer Victoria Beckham, da sempre restia a ricordare il suo passato musicale, avrebbe accettato l’offerta milionaria (giusto per ripianare i debiti della sua casa di moda che si aggirerebbero intorno ai 9 milioni).

    Il Sun ha pubblicato un’altra indiscrezione che se fosse vera potrebbe rivelarsi un vero e proprio scoop: la prima reunion delle Spice Girls potrebbe avvenire nel corso dell’appuntamento più atteso del 2018 dai sudditi inglesi ma non solo.

    Le cinque “peperine” potrebbero esibirsi al matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle previsto per il prossimo 19 maggio.

    Una fonte ha dichiarato al tabloid inglese, che Geri Halliwell avrebbe avuto l’idea ricordando che la futura sposa si è sempre dichiarata una grande fan della girl band degli anni ’90.

    “Geri pensa che il matrimonio reale sia un’occasione fantastica per tornare sulle scene, e che le Spice dovrebbero offrire la loro esebizione per il ricevimento. Il royal wedding si sposa perfettamente con l’idea che Geri ha della reunion, che dovrebbe essere molto british”. Cosa ne penserà la Regina Elisabetta?

    Il Principe Harry e Meghan Markle si sposano, le foto dell'annuncio del fidanzamento