Star anni 70: com’erano e come sono [FOTO]

da , il

    Come sono le star degli anni ’70? Fino a qualche decennio fa erano gli attori e le attrici più amati dai teenager e dai giovani. Erano dei veri e propri divi e icone per milioni di telespettatori. Alcuni di loro sono ancora oggi in attività, altri hanno abbandonato le scene e altri ancora hanno cambiato mestiere. Oggi sono molto cambiati. Alcuni sono quasi irriconoscibili perché il tempo, purtroppo, passa per tutti. E’ bello però ricordare quei momenti magici e fantastici degli anni Settanta con gli attori protagonisti che hanno fatto la storia della televisione. Tra i tanti spicca sicuramente Henry Winkler.

    Oggi l’attore americano ha 67 anni, ma nella seconda metà degli anni ’70 era popolarissimo e amatissimo per aver interpretato il ruolo di Arthur “Fonzie” Fonzarelli nella popolare sitcom Happy Days. Dopo questa brillante e favolosa esperienza, Winkler si è cimentato nella produzione e nella regia. Nell’agosto 2008 il personaggio di Fonzie è stato celebrato dalla città di Milwaukee con una statua in bronzo. Due anni fa è stato insignito del titolo di ufficiale dell’Ordine dell’Impero Britannico (OBE) per i suoi meriti nel campo della ricerca contro la dislessia infantile. Alcuni giorni fa Winkler ha annunciato il grande ritorno in una serie tv della ABC a cui parteciperanno anche suo figlio e suo genero.

    Kabir Bedi

    Kabir Bedi   Sandokan

    Kabir Bedi è diventato famoso e popolare soprattutto nel nostro Paese grazie al ruolo di Sandokan nell’omonimo sceneggiato televisivo di Sergio Sollima. Il suo personaggio ha lasciato un segno indelebile nella storia della televisione internazionale. L’attore indiano è stato poi interprete di fotoromanzi per la rivista Grand Hotel e ha recitato in diversi film, anche di produzione bolliwoodiana, e telefilm. Da giugno 2010 è cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana.

    GUARDA LE FOTO DEI VIP BRUTTI DA PICCOLI E BELLI OGGI

    Lindsay Wagner

    Lindsay Wagner   La donna bionica

    E’ praticamente impossibile dimenticare un’altra bellissima e popolare serie tv statunitense: La donna bionica, nata come spin-off della serie L’uomo da sei milioni di dollari. Il personaggio di Jaime Sommers è stato interpretato dall’attrice Lindsay Wagner che grazie a questo ruolo è diventata popolare in tutto il pianeta oltre ad aver vinto un Emmy Award nel 1976. La sua carriera di attrice non conosce soste. E’ infatti ancora oggi impegnata con due serie tv: Warehouse 13 e Alphas.

    Lynda Carter

    Wonder Woman   Lynda Carter

    Lynda Carter ha interpretato uno dei personaggi più amati dalle donne, Wonder Woman. L’ex concorrente di Miss Stati Uniti nel mondo 1972 ha recitato la parte dell’avvenente supereroina nell’omonima serie televisiva dal 1975 fino al 1979. Successivamente ha preso parte a numerose serie tv e si è lanciata anche nel mondo musicale. Solamente due anni fa è uscito il suo terzo album dal titolo Crazy Little Things.

    GUARDA LE FOTO DELLE DONNE PIU’ BELLE DEL MONDO

    Ragazze siete curiose di guardare le foto delle star tv come erano negli anni ’70 e come sono oggi? Non perdete altro tempo, sfogliate la nostra ricca gallery!