Star di ieri e di oggi: le somiglianze [FOTO]

da , il

    Star di ieri che rivivono in quelle di oggi! Le somiglianze tra i divi del cinema, della musica e dello sport internazionale di una volta e quelli di oggi sono in alcuni casi davvero eclatanti. Sembrano essere dei veri e propri cloni. In altri casi a unirli sono lo sguardo, il viso, gli occhi, il naso, il sorriso, alcune espressioni o lineamenti. Un argomento che appassiona molti fan dei vip del jet set mondiale e non solo i nostalgici del periodo d’oro di Hollywood. Marilyn Monroe è sicuramente l’attrice più sexy, sensuale e affascinante di tutti i tempi e non solo degli anni Quaranta, Cinquanta e Sessanta. La sua bellezza e il suo stile rappresentano ancora oggi una fonte di ispirazione per molte opere cinematografiche, artistiche e musicali.

    La compianta Norma Jeane Mortenson, morta all’età di 36 anni a Brentwood il 5 agosto 1962, ha molto in comune con una delle dive attuali di Hollywood, Scarlett Johansson. Due bellezze mozzafiato dalle curve irresistibili. L’ex fidanzata di Ryan Reynolds, Scarlett Johansson, ha anche tutte le carte in regola per diventare una delle più grandi attrici del cinema internazionale.

    James Franco e James Dean

    Non hanno soltanto lo stesso nome, ma anche lo stesso fascino e sguardo sexy! Stiamo parlando del 35enne attore e regista statunitense James Franco e del compianto attore americano James Dean. Entrambi oltre ad avere in comune anche la professione, sono due tra i sex symbol “ribelli” più affascinanti di tutti i tempi! Il fascino irresistibile dei belli e dannati che fanno impazzire ogni donna!

    Penelope Cruz e Sophia Loren

    La neo mamma bis Penelope Cruz e la diva del cinema italiano, Sophia Loren hanno in comune il sorriso e il fascino caliente mediterraneo. Due donne bellissime del cinema internazionale che hanno fatto dell’eleganza e dello stile il loro cavallo di battaglia.

    Raoul Bova e Paul Newman

    Un altro sex symbol del cinema italiano che fa impazzire il pubblico femminile, Raoul Bova, ha qualcosa in comune con uno dei più grandi attori della storia del cinema hollywoodiano: il compianto Paul Newman. Il bellissimo Raoul Bova ha gli stessi occhi blu dell’attore, regista e produttore cinematografico statunitense.

    Nella nostra ricca gallery dedicata alle star di ieri e di oggi ci sono altri divi separati alla nascita. Qualche altro esempio? Denzel Washington e Sidney Poitier! Ma anche David Beckham ed Errol Flynn! Ora ragazze non perdete altro tempo, sfogliatela. Buona visione.