Star in costume 2014: i vip al mare [FOTO]

da , il

    Star in costume 2014 già pronte per l’arrivo dell’estate e diverse attrici, cantanti, showgirl e modelle hanno già trascorso le prime vacanze al mare nelle località vip più rinomate del continente. Altre star tv e soubrette hanno già sfoggiato le loro curve mozzafiato in piscina o in spiaggia mediante bikini super sexy. La conduttrice tv, stilista e modella argentina Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto del servizio fotografico per Sportweek Dreams 2014 realizzato in Brasile. Il fisico della mamma vip del piccolo Santiago e della moglie del ballerino italiano Stefano De Martino è sempre al top!

    Lo stesso dicasi per la futura moglie del calciatore della Nazionale italiana di calcio Riccardo Montolivo, Cristina De Pin. Anche Lady Montolivo ha posato in bikini per il servizio Sportweek Dreams 2014. Molte star hanno paura della prova costume perché non amano mettere in mostra i propri difetti: dalla cellulite ai chili di troppo fino agli altri inestetismi della pelle.

    GUARDA LE FOTO DELLE VIP CON CELLULITE

    Non è il caso della tennista più forte al mondo, Serena Williams. L’attuale n°1 del mondo dal 18 febbraio 2013 nonché sorella minore di Venus Williams è stata fotografata in bikini con un’amica in spiaggia a Miami. La sportiva ha messo in bella mostra il suo corpo muscolosissimo e prorompente poiché come ha recentemente confessato in un’intervista rilasciata alla rivista americana Fitness: “Ho imparato ad amare le mie forme e le mie curve e ad abbracciare il mio seno. All’inizio credevo che servisse un fisico magro per giocare ed ero imbarazzata. Poi le vittorie hanno cambiato tutto”.

    GUARDA LE FOTO DELLA PROVA COSTUME DELLE STAR

    Nella nostra gallery figurano anche altre star del jet set nazionale e internazionale: dalla giunonica stilista e showgirl italiana Valeria Marini alla Reginetta del Pop Britney Spears. Chi secondo voi non supera la prova costume 2014?