Star in costume 2015: i vip al mare [FOTO]

da , il

    Star in costume 2015: chi è al top della forma? E chi invece è decisamente out? Molti vip del jet set nazionale e internazionale hanno già trascorso i primi giorni di vacanza al mare nelle località estive più in e gettonate del pianeta: da Malibù a Formentera, da Cancun a Cannes fino a Forte dei Marmi, Porto Cervo e Ischia. La 51enne attrice e conduttrice televisiva statunitense Lisa Rinna è stata immortalata in costume in vacanza in Messico. Gli anni passano per tutte ma non per la Taylor McBride del serial Melrose Place.

    Il celebre divo di Hollywood, Orlando Bloom, è stato sorpreso dai fotografi durante una giornata di relax e sole in compagnia del figlio Flynn a Malibù. L’ex marito della supermodella australiana, famosa per essere stata dal 2007 al 2013 uno degli Angeli di Victoria’s Secret, Miranda Kerr non si è “scoperto” più di tanto in spiaggia. Discorso completamente diverso per l’ex naufraga vip paraguaiana dell’Isola dei famosi Claudia Galanti che ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram alcuni scatti della sua vacanza a Porto Cervo. In una delle sue bollenti foto social, la mamma vip appare in topless a bordo piscina con il Lato B in bella mostra.

    GUARDA LE FOTO DELLE VIP CON CELLULITE

    Prova costume superata anche per l’ex concorrente del Grande Fratello, Raffaella Fico. La showgirl e modella partenopea è in splendida forma come documentano i suoi scatti social pubblicati su Instagram che la ritraggono in costume. Il fisico dell’ex fidanzata del calciatore della Nazionale italiana Mario Balotelli è davvero al top!

    GUARDA LE FOTO DELLA PROVA COSTUME DELLE STAR

    Ora ragazze non perdete altro tempo e sfogliate la nostra gallery dedicata alle star in costume!