Star in costume: i difetti dei vip [FOTO]

da , il

    Star in costume, i difetti dei vip del jet set nazionale e internazionale! Mancano pochi mesi all’estate e le star dello showbiz mondiale non vogliono presentarsi fuori forma sulle spiagge più rinomate e glamour del pianeta. Molte attrici, cantanti, star tv, modelle e showgirl si stanno allenando da mesi in palestra per sfoggiare curve da urlo e fisici mozzafiato al mare. C’è chi non abbandona mai la palestra e c’è chi preferisce puntare su una dieta particolare per essere sempre al top. Altre ancora preferiscono puntare su alcuni trattamenti particolari per contrastare alcune imperfezioni che danneggiano la loro immagine. Il difetto evergreen che spaventa tantissime protagoniste dello star system italiano e mondiale è la cellulite! Ma non sono da meno cuscinetti, rotolini e chili in eccesso!

    Scarlett Johansson

    La 29enne attrice americana Scarlett Johansson è una delle donne più sensuali, belle e sexy del pianeta. Ma anche la Johansson deve fare i conti con la cellulite e i chili di troppo. E’ il difetto più diffuso tra le donne dello spettacolo, a tal punto che alcune fanno di tutto per nasconderlo, ma purtroppo gli obbiettivi dei paparazzi sono sempre in agguato! Stessa sorte per la popstar americana Britney Spears, la diva della musica internazionale Jennifer Lopez, l’attrice americana Cameron Diaz e l’ex top model statunitense Cindy Crawford.

    Michelle Hunziker

    Per quanto riguarda lo star system nazionale anche la bellissima e sensuale star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker è alle prese con questo difettuccio. Michelle Hunziker e la cellulite: un binomio impensabile per molti! La mamma vip di Aurora e Sole a differenza di altre sue colleghe non ha mai negato l’evidenza.

    Caterina Balivo

    Caterina Balivo “vittima” di cellulite! La conduttrice tv italiana è solamente una delle tante protagoniste del jet set nazionale che deve fare i conti con questo difetto estetico. Tra le altre si segnalano la conduttrice del programma tv di Raiuno La prova del cuoco Antonella Clerici, la moglie di Francesco Totti Ilary Blasi, la giunonica showgirl e stilista Valeria Marini, la presentatrice del programma La vita in diretta Paola Perego e tante altre.

    La scorsa estate la showgirl Elena Santarelli aveva sorpreso un po’ tutti quando aveva pubblicato una foto sul suo blog in cui metteva in evidenza la sua cellulite: “Con questo post vi mostro, senza vergogna, la mia cellulite. Spero di farvi un bel regalo ragazze…così magari non mi dite più che sono perfetta.. Sono foto che ho scattato qualche settimana fa a Castiglione della Pescaia. Faccio il possibile per combatterla – aveva aggiunto -, ci sono prodotti o trattamenti che ci fanno avere ottimi risultati. La cellulite sparisce e noi vinciamo la battaglia, ma non la guerra.. perché appena allentiamo un po’ la presa lei zitta zitta ritorna. Insomma ragazze, siamo belle così come siamo. Teniamoci in forma, curiamoci il più possibile e saremo in pace con noi stesse”. Un bellissimo messaggio che è stato accolto con gioia e soddisfazione dal gentil sesso. D’altronde questi difetti estetici le rendono mortali e fanno tirare un bel sospiro di sollievo a tantissime donne! Ora ragazze non perdetevi la nostra ricca gallery! Buon divertimento!

    Cellulite vip, vota la prova costume delle star