Star rifatte bene: il prima e il dopo [FOTO]

da , il

    Star rifatte bene grazie a operazioni che hanno migliorato l’immagine dei vip dello show business internazionale, senza stravolgerla. Rinoplastica, mastoplastica additiva, blefaroplastica, lifting e tanti altri tipi di interventi che in diversi casi sembrano davvero impercettibili. Tutto merito del chirurgo e di interventi “intelligenti” di chirurgia estetica o plastica che consentono di migliorare il naso e il seno della star oppure combattere efficacemente il processo di invecchiamento. Qualche esempio? Megan Fox, Angelina Jolie e tante altre dive del cinema e della musica mondiale!

    Blake Lively

    L’attrice e modella statunitense Blake Lively si è sottoposta a un intervento di rinoplastica e a uno di mastoplastica additiva (da una seconda taglia di seno a una terza). Ora il suo naso è decisamente più sottile ai lati. La star di Gossip Girl ha sistemato la dentatura poiché era molto irregolare con l’impianto di faccette estetiche.

    GUARDA LE FOTO DEI NASI RIFATTI VIP

    Scarlett Johansson

    A differenza di tante altre star pentite della chirurgia estetica e plastica poiché hanno subito un grave danno d’immagine, c’è invece Scarlett Johansson che può essere fiera dell’intervento di rinoplastica e di quello di mastoplastica additiva a cui si è sottoposta. Il naso di una delle donne più belle e affascinanti del pianeta è meno a patata e più sottile ai lati.

    GUARDA LE FOTO DELLE STAR CON SENO RIFATTO MALE

    Jennifer Aniston

    E’ cambiata davvero molto Jennifer Aniston dagli inizi della sua carriera a oggi. La star della serie tv Friends è migliorata molto nell’aspetto poiché si è rifatta il naso in quanto presentava un’antiestetica gobba e si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Il suo setto nasale era deviato. Inoltre anche la pelle del viso sembra nettamente migliorata. Secondo alcuni esperti del settore, tra cui la chirurga Antonella Castaldi, l’ex moglie di Brad Pitt avrebbe rallentato l’invecchiamento con la tecnica del Thermage che è un “trattamento che permette di distendere la cute e rinnovare il contorno ed il profilo del viso e che stimola anche la produzione di nuovo collagene senza iniezioni”.

    GUARDA LE FOTO DEI VIP RIFATTI

    Vuoi scoprire quali sono le altre star rifatte bene? Sfoglia subito la nostra gallery presente in alto e partecipa in seguito al nostro test sui vip rifatti presente qui sotto. Non ti sfugge proprio nulla sugli interventi di chirurgia estetica dei nostri amati beniamini? Allora mettiti alla prova e sfida le tue amiche!

    Indovina i vip rifatti [TEST]

    Domanda 1 di 19

    Angelina Jolie ha subito un solo intervento estetico, quale?

    Dolcetto o scherzetto?