Star venute male nei selfie con i fan [FOTO]

da , il

    Star venute male nei selfie con i fan. L’argomento di oggi è sicuramente molto social e al tempo stesso anche molto divertente. I protagonisti sono attori, cantanti, star tv, sportivi e personaggi famosi del jet set internazionale ritratti in autoscatti social con i fan davvero esilaranti, ironici, buffi e in alcuni casi anche imbarazzanti. Se ad esempio l’attore e produttore cinematografico americano Nicolas Cage appare piuttosto stanco e addormentato in questo selfie con una fan durante un volo, non va di certo meglio all’attore britannico Hugh Grant che appare visibilmente sconvolto e con il viso pallido in uno scatto social che lo ritrae con un suo sostenitore in aeroporto.

    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E’ il caso dell’ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton, che nonostante i numerosi scandali a luci rosse che hanno travolto la sua vita politica non perde mai occasione per sbirciare nel décolleté di giornaliste e sostenitrici. Idem per il giovane, ricco, influente e scapestrato cantante canadese Justin Bieber che non si lascia sfuggire neanche un’occasione per palpare il Lato B e non solo delle sue fan.

    GUARDA LE FOTO DELLE STAR CON DENTI BRUTTI

    La popstar barbadiana Rihanna appare invece molto provata e spaventata in un selfie con un fan. Piuttosto contrariata e nervosa appare la sorellina di Kim Kardashian, Khloe, bloccata da un fan troppo esaltato e focoso! L’ereditiera più famosa d’America, Paris Hilton, è sempre circondata da fan più bizzarri di lei!

    GUARDA I DIFETTI DELLE STAR

    Volete scoprire chi sono gli altri vip protagonisti della nostra simpatica gallery? Sfogliatela subito!

    Star e personaggi cartoni animati