Stefano Accorsi e Laetitia Casta in crisi per colpa della Puccini?

da , il

    Cosa succede tra Stefano Accorsi e Laetitia Casta? Da quando il famoso attore italiano è stato paparazzato insieme all’attrice Vittoria Puccini sul balcone di casa sua, si insinuano i pettegolezzi circa una possibile liaison tra la Puccini e Accorsi. La presunta crisi tra Vittoria e Alessandro Preziosi dura ormai da molto tempo, ed i più maliziosi sostengono che i due attori (Vittoria Puccini e Stefano Accorsi), compagni di set nel film appena uscito “La vita facile“, abbiano davvero un piccolo flirt.

    Gli scatti che immortalano la coppia sul balcone dell’abitazione della Puccini hanno presto fatto il giro del Paese, mentre tutti si chiedevano se la coppia Puccini Preziosi fosse davvero giunta al capolinea.

    Indimenticabile il litigio furioso tra Alessandro e la sua compagna Vittoria, un litigio prontamente immortalato dai paparazzi, che hanno beccato Alessandro mentre afferrava la madre della sua bambina dal cappotto con un atteggiamento effettivamente troppo aggressivo.

    Che Stefano Accorsi abbia solo voluto dare un piccolo aiuto a una cara amica in crisi con il compagno? Io la penso così, ma intanto il mondo del gossip non fa che parlare di un flirt in vista. Staremo a vedere, intanto ecco a voi le foto della presunta coppia clandestina, e quelle di Stefano insieme alla splendida modella Laetitia Casta. Vi sembra una coppia in crisi?