Stefano Accorsi è papà: Bianca Vitali ha dato alla luce Lorenzo

Stefano Accorsi ha annunciato sui social di essere diventato papà per la terza volta. L'attore bolognese ha postato sulla sua pagina Facebook una tenera immagine della manina del suo terzo figlio, Lorenzo, il primo con la moglie Bianca Vitali, accompagnata solo da poche parole: 'È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!'

da , il

    Stefano Accorsi è papà: Bianca Vitali ha dato alla luce Lorenzo

    Foto: Facebook

    Stefano Accorsi è papà: Bianca Vitali ha dato alla luce Lorenzo, come annunciato sui social poco fa dal celebre attore bolognese. La star de L’ultimo Bacio ha postato sulla sua pagina Facebook una tenera immagine della manina del suo terzo figlio, il primo con la moglie Bianca, accompagnata solo da poche parole: “È nato Lorenzo!!! Lui e Bianca stanno benissimo!”. Accorsi è già papà di due bambini, Athena e Orlando, nati dalla sua lunga relazione con Laetitia Casta, che sicuramente non vedranno l’ora di abbracciare il fratellino!

    Il pancione di Bianca ai David 2017

    Che la gravidanza fosse agli sgoccioli l’avevamo capito a fine marzo, quando Accorsi e Bianca avevano presenziato insieme ai David di Donatello 2017 e il pancione era più che evidente. “Sei emozionata?”, le aveva chiesto lui dal palco, “non vorrai farlo nascere qui? Poi ci tocca chiamarlo ‘David’ o ‘Donatello’”, aveva continuato l’affascinante 46enne, lasciando intendere che il fiocco sarebbe stato azzurro.

    L’annuncio della gravidanza

    A inizio anno è arrivato l’annuncio della gravidanza di Bianca Vitali con un post condiviso dal sex symbol del cinema italiano sui suoi profili Instagram, Twitter e Facebook. “Bianca e io siamo in dolce attesa…”, aveva scritto Accorsi sui social.

    I due personaggi famosi dello star system italiano ed europeo si sono conosciuti e innamorati sul set della serie tv di Sky 1992. Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati mediante rito civile al Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, di fronte a un ristrettissimo numero di famigliari e amici il 24 novembre 2015.

    Stefano Accorsi e Bianca Vitali, le foto della coppia