Stefano Accorsi, la foto con il figlio Lorenzo commuove il web

Stefano Accorsi ha pubblicato sul suo profilo social una foto che lo vede in compagnia del piccolo Lorenzo, l’ultimo arrivato. Il bambino ha appena 7 mesi, e il papà lo coccola sul lettone. I fan hanno apprezzato molto questo momento di tenerezza condiviso su Instagram.

da , il

    Stefano Accorsi, la foto con il figlio Lorenzo commuove il web

    Stefano Accorsi, la foto con il figlio Lorenzo commuove il web. Non c’è niente di più bello che la dolcezza di un neonato, intento a giocare con il proprio papà. Ecco perché lo scatto che Stefano Accorsi ha pubblicato poche ore fa sul suo profilo Instagram ha fatto il pieno di like e di commenti estasiati. L’attore ha conquistato i suoi follower per l’ennesima volta, condividendo con loro un semplice momento di quotidianità.

    Stefano Accorsi e il figlio Lorenzo, la foto

    Buongiorno! È tutto amore #padreefiglio #amore #love #fatherandson #buongiorno #goodmorning Good morning! It’s all love

    A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

    Il piccolo Lorenzo, 7 mesi, è l’ultimogenito in casa Accorsi. Nella foto pubblicata dal papà, il bambino è sul lettone e guarda Stefano con l’ammirazione e l’innocenza che solo un neonato può avere. “Buongiorno” – scrive l’attore a didascalia dello scatto. “È tutto amore”.

    Lorenzo è nato lo scorso 21 aprile 2017, dal suo amore con Bianca Vitali, 26 anni. I due si frequentano dal 2013, e dopo poco più di un anno e mezzo sono convolati a nozze, il 24 novembre 2015.

    Domenica a casa #domenica #sunday #relax #bimbi #kids #fratelli #brotherhood #casa #home Sunday at home

    A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

    Per Stefano, 46 anni, il piccolo Lorenzo è il terzo figlio. Ha infatti anche Orlando (11 anni) e Athena (9 anni), venuti al mondo durante la sua lunga relazione con Laetitia Casta. La famiglia Accorsi è un bellissimo esempio di famiglia allargata, come mostrano le immagini postate periodicamente dallo stesso attore.

    I fratelli hanno accolto con grande gioia il piccolo Lorenzo, presto diventato la mascotte di casa. E chissà che questo non possa essere per Bianca e Stefano lo sprone per mettere in cantiere un altro bambino…

    Stefano Accorsi e Bianca Vitali, le foto della coppia