Stefano Accorsi presto papà: il pancione della moglie Bianca Vitali ai David di Donatello [FOTO]

da , il

    Stefano Accorsi sarà presto papà: a giudicare dal pancione della moglie Bianca Vitali ai David di Donatello, la cicogna è già in volo! Il carismatico attore è stato tra i protagonisti della cerimonia dedicata al meglio del cinema italiano, tanto da conquistare il premio come Miglior attore protagonista, per il suo Veloce come il vento. In platea ad applaudire questo ennesimo successo, la moglie Bianca, 25 anni, sposata nell’inverno 2015, e in attesa del loro primo figlio. “Sei emozionata?”, le chiede lui dal palco, “non vorrai farlo nascere qui? Poi ci tocca chiamarlo ‘David’ o ‘Donatello’”, ha continuato l’affascinante 46enne, lasciando intendere che il fiocco sarà azzurro.

    I ringraziamenti sul palco

    “Grazie davvero tanto a Bianca, mia moglie, che mi ha supportato e sopportato durante le riprese”, ha detto Accorsi dal palco. I ringraziamenti però sono anche ai suoi due figli nati dalla sua precedente love story con Laetitia Casta: Orlando nato il 21 settembre 2006 e Athena nata il 29 agosto 2009.

    L’annuncio della gravidanza

    A inizio anno è arrivato l’annuncio della gravidanza di Bianca Vitali con un post condiviso dal sex symbol del cinema italiano sui suoi profili Instagram, Twitter e Facebook. “Bianca e io siamo in dolce attesa…”, aveva scritto Accorsi sui social. I due personaggi famosi dello star system italiano ed europeo si sono conosciuti e innamorati sul set della serie tv di Sky 1992. Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati mediante rito civile al Municipio di Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza, di fronte a un ristrettissimo numero di famigliari e amici il 24 novembre 2015.