Stefano Bettarini dichiara il suo amore alla fidanzata Nicoletta Larini

Stefano Bettarini si racconta per la prima volta da quando è stato avvistato assieme alla sua nuova fiamma, Nicoletta Larini. Ci svela il suo grande amore per l’aspirante stilista e parla anche del matrimonio e del suo rapporto con l’ex moglie Simona Ventura.

da , il

    Stefano Bettarini dichiara il suo amore alla fidanzata Nicoletta Larini

    Stefano Bettarini dichiara il suo amore alla fidanzata Nicoletta Larini. Sembra essere davvero un’estate meravigliosa, per Stefano Bettarini. Questi caldi mesi li sta infatti trascorrendo in dolce compagnia di Nicoletta Larini, la sua nuova fidanzata. Nonostante la differenza di età – 22 anni – tra i due c’è un feeling incredibile.

    Stefano Bettarini parla di Nicoletta Larini

    FOTO | Instagram Stories

    “Io sentimentalmente sto molto bene” – rivela Stefano Bettarini ai microfoni di #Estate, il programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. “Ho una frequentazione da 2 mesi con una persona che mi fa star bene e sono contento”.

    Già qualche settimana fa aveva insospettito tutti con una misteriosa foto che lo inquadrava con il corpo di una ragazza – cui aveva celato il volto. Il gossip è impazzito su quello scatto, fino a quando non è stato l’ex calciatore a svelare il nome della sua nuova fiamma: la giovanissima Nicoletta Larini, 23 anni.

    Pare dunque che Stefano abbia accantonato definitivamente il brevissimo flirt con Dayane Mello, che lo ha portato al centro del gossip durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi 12.

    Stefano Bettarini si sposa?

    Per quanto la loro relazione possa essere seria, però, Bettarini non ha alcuna intenzione di sposarsi di nuovo. “Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato” – spiega facendo riferimento alle nozze con Simona Ventura.

    Non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi”. Intanto sta pensando alla convivenza con Nicoletta, che sembra essere sempre più vicina.

    Stefano Bettarini e Simona Ventura

    A proposito di Simona Ventura, a quanto pare finalmente tra i due le cose si sono sistemate. Nove anni fa si concludeva loro storia, durata 8 anni, dalla quale sono nati due figli: Giacomo e Niccolò.

    “Il mio rapporto con Simona è tornato sereno e sono contento perché abbiamo due figli grandi che hanno bisogno di noi e devono capire che ci siamo e ci saremo sempre”.

    Niccolò Bettarini al Grande Fratello Vip 2017?

    Per l’occasione, Stefano Bettarini ci tiene a spiegare che anche per lui la partecipazione di suo figlio Niccolò al GF Vip 2017 sarebbe stata sbagliata. “Ho saputo da Simona che hanno proposto a Niccolò di fare il GF Vip, lei ovviamente era contraria, ha chiesto a me cosa ne pensassi e anche io sono contrario. Poi ne abbiamo parlato con il ragazzo e ha deciso anche lui di non fare niente. Vuole arrivare a fare qualcosa da Niccolò e non da ‘figlio di’”.

    Stefano Bettarini, le foto dell'ex calciatore

    Dolcetto o scherzetto?