Stefano Bettarini, dolci parole per Simona Ventura su Instagram

Lunedì 8 maggio torna in prima serata su Canale 5 la seconda edizione di 'Selfie - Le cose cambiano', il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi condotto da Simona Ventura affiancata da Belen Rodriguez. Tra i tanti messaggi di in bocca al lupo alla conduttrice torinese ne spicca uno, perchè davvero inaspettato: quello dell'ex marito Stefano Bettarini

da , il

    Stefano Bettarini su Instagram dedica dolci parole a Simona Ventura. Lunedì 8 maggio torna in prima serata su Canale 5 la seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi condotto da Simona Ventura affiancata da Belen Rodriguez. Tra i tanti messaggi di in bocca al lupo alla conduttrice torinese ne spicca uno, perchè davvero inaspettato. Il suo ex marito Stefano Bettarini ha condiviso sui social una bellissima dedica alla mamma dei suoi due figli, Niccolò e Giacomo per l’inizio del programma. Che tra i due ex sia tornato il sereno?

    Il messaggio di Bettarini alla Ventura

    “Le cose CAMBIANO…• In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)”, si legge sul profilo dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi, che allude al fatto che la situazione conflittuale con Simona Ventura sia cambiata prendendo in prestito il claim del programma.

    Dopo un periodo abbastanza turbolento, culminato con le frasi denigratorie sul conto della ex moglie pronunciate da Bettarini nella casa del Grande Fretello Vip, è la prima volta che i due sembrano aver seppellito l’ascia di guerra. Sarà davvero così?

    Niccolò Bettarini, le foto del figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini