Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno: Restiamo solo amici

Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno, che hanno approfondito la loro amicizia proprio nella casa più spiata d'Italia, avrebbero deciso di non 'fare il salto' e di non far sbocciare il loro legame in qualcosa di più. 'Una storia che non ha compiuto nemmeno il giro di boa', fa sapere il settimanale Chi

da , il

    Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno: Restiamo solo amici

    Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno hanno deciso: “Restiamo solo amici”. Gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno approfondito la loro amicizia proprio nella casa più spiata d’Italia, avrebbero deciso di non “fare il salto” e di non far sbocciare il loro legame in qualcosa di più. “Dopo due weekend trascorsi insieme, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno si sono detti: “Rimaniamo amici”. Una storia che non ha compiuto nemmeno il giro di boa”, si legge nelle “Pillole di gossip” del settimanale Chi.

    Stefano e Elenoire, una coppia social

    Il gossip sul presunto feeling tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip si rincorre dai tempi della loro permanenza nella trasmissione di canale 5, che tornerà a settembre con la seconda edizione, ma lo scorso aprile ha preso ancor di più il sopravvento dopo l’annuncio ufficiale del divorzio di Elenoire dal marito Sebastiano Lombardi e la condivisione social di uno scatto insieme. I due si professavano grandi amici, ma essendo entrambi single, i riflettori erano puntati tutti su di loro. Per ora però non sembra essere scattata la scintilla.

    Stefano Bettarini, le foto dell'ex calciatore