Stefano Bettarini e Ilenia Iacono: è amore?

da , il

    Stefano Bettarini e Ilenia Iacono

    Sarà vero amore quello nato fra Stefano Bettarini e Ilenia Iacono? A parlarne apertamente è stato proprio lui, Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, ex calciatore e famoso personaggio televisivo, che in un’intervista rilasciata a Gente, ha parlato della sua attuale situazione sentimentale, ed ha ammesso di non voler più convolare a nozze. Con fiori d’arancio e abiti bianchi ho chiuso, ma un figlio mi piacerebbe. – ha raccontato l’ex calciatore – Non riuscirei più a stare con una donna che vive in prima linea. Voglio riservatezza, quiete, normalità. Ilenia è tutto questo. Dopo due maschi, sogno una femmina. La stiamo cercando. Chissà che presto…”.

    Detto questo, la compagna di Bettarini dice la sua anche in merito ai pettegolezzi secondo cui lei avrebbe tradito il suo ex marito Germano Giuliani proprio con il famoso calciatore. Ebbene, a quanto sembra si tratta solo di falsità.

    “Non è vero che ho tradito mio marito con Stefano. Durante l’estate del 2010 è capitato di ritrovarci a cena tutti insieme, noi, Stefano e la sua compagna di allora. Eravamo amici. All’inizio dell’autunno il mio matrimonio è entrato in crisi, mi accorsi di non essere l’unica donna. Sentii il bisogno di tutelarmi, come tutti avevo letto della difficile separazione di Stefano e gli chiesi aiuto”, racconta la donna, incalzata dal compagno che conferma questa versione dei fatti.

    “Ilenia è una donna di valori profondi, l’ho vista soffrire davvero. – ha dichiarato quindi Bettarini – Solo quando ho capito che era pronta, ho provato a gettare l’amo. Ci sono voluti mesi per innamorarci”.

    Cosa ne pensate di questo nuovo amore ragazze? A voi i commenti!