Stefano Bettarini e Simona Ventura di nuovo insieme: a Londra per il compleanno del figlio

Prima per i 19 anni del primogenito Niccolò e poi nella prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Stefano Bettarini e Simona Ventura si riuniscono ancora una volta per il compleanno del figlio Giacomo. I due ex sono volati insieme a Londra per una festa a sorpresa che segna la definitiva pace tra i due ex

da , il

    Stefano Bettarini e Simona Ventura di nuovo insieme: a Londra per il compleanno del figlio

    Stefano Bettarini e Simona Ventura di nuovo insieme: a Londra per il compleanno del figlio! I due ex ormai ci hanno preso l’abitudine. Dopo aver festeggiato insieme i 19 anni del loro primogenito Niccolò ed aver partecipato in coppia al Maurizio Costanzo Show, Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno preso il primo aereo per la capitale inglese per una festa a sorpresa per i 17 anni del loro secondogenito Giacomo.

    Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme a Londra

    Per il bene dei loro figli, i rapporti tra Simona Ventura e Stefano Bettarini sono tornati più che sereni. Dopo essersi avvicinati in occasione del 19esimo compleanno del figlio Niccolò, i due ex dimostrano ancora una volta di aver sotterrato l’ascia di guerra.

    I due sono volati a Londra per il compleanno del loro secondo figlio Giacomo. Una festa a sorpresa per il neo 17enne che ha potuto festeggiare con al suo fianco entrambi i genitori come non succedeva da tempo.

    Dopo anni di tensioni mediatiche e accuse reciproche, Super Simo e il Betta sono di nuovo in sintonia, come abbiamo potuto appurare nella prima puntata del Maurizio Costanzo Show, dove i due si sono lasciati andare ad un mambo “riappacificatore”.

    La reunion londinese è stata resa nota sui social dai due diretti interessati con uno scatto che scalda il cuore, così come il messaggio del festeggiato per i suoi due genitori.

    “Grazie per avermi fatto passare un compleanno davvero strepitoso, voi due insieme per questo giorno speciale e il regalo più grande che potevate farmi, vi voglio tanto bene”, ha sottolineato Jack felicissimo sui social.

    •Surprise• #happy #surprise #my #son #always #priority

    A post shared by •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) on

    Stefano Bettarini e Simona Ventura, a 13 anni dalla separazione e a 9 dal divorzio hanno trovato finalmente un loro equilibrio, lasciandosi il peso della fine del loro matrimonio alle spalle.

    Simona Ventura e Stefano Bettarini, le foto dell'ex coppia