Stefano Bettarini e Simona Ventura insieme per il compleanno del figlio Niccolò

Sembrano lontani i tempi in cui Stefano Bettarini, in lacrime dal confessionale del Grande Fratello Vip, dichiarava di 'non aver superato' la fine del matrimonio con Simona Ventura. I rapporti tra i due ex sono tornati sereni, come dimostra la foto pubblicata da entrambi sui social per il 19esimo compleanno del figlio Niccolò

da , il

    Stefano Bettarini e Simona Ventura insieme per il compleanno del figlio Niccolò

    Stefano Bettarini e Simona Ventura insieme per il compleanno del figlio Niccolò. Solo qualche mese una foto del genere sarebbe stata pura fantasia: Super Simo e il Betta sorridenti e abbracciati sui social. Invece è tutto vero: i due ex hanno ritrovato la serenità per il bene dei loro figli. Entrambi su Instagram hanno postato la stessa istantanea in cui abbracciano con orgoglio il loro primogenito in occasione del suo 19esimo compleanno. Ormai è un dato di fatto: la guerra è finita tra Stefano Bettarini e Simona Ventura.

    Stefano Bettarini e Simona Ventura insieme su Instagram

    Dopo aver condiviso con i proprio followers una foto del passato ed aver fatto gli auguri al loro Niccolò, inaspettatamente Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno caricato sui loro rispettivi profili Instagram una selfie insieme al “festeggiato”.

    Nella foto appaiono sereni e sorridenti a testimoniare che le loro acredini sono solo un lontano ricordo.

    “Bisogna parlare… sempre! Buon compleanno Nick! #happybirthday19″, scrive la conduttrice in una sorta di appello a tutti i genitori separati.

    “Always Priorità #family #sons #always #priority #happybirthday #tuttosottocontrollo” è invece la didascalia all’immagine scelta dall’ex calciatore e inviato dell’Isola dei Famosi.

    Stefano Bettarini e Simona Ventura, pace fatta

    Sembrano lontani i tempi in cui l’ex calciatore, in lacrime dal confessionale del Grande Fratello Vip, dichiarava di “non aver superato” la fine del matrimonio con la conduttrice di Selfie.

    Pare proprio che i due ex abbiano finalmente fatto pace, come si vociferava da mesi. Lei ha smentito la crisi con Gian Gerolamo ”Gerò” Carraro, e lui è sempre più felice tra le braccia della 23enne Nicoletta Laurini, con cui non ha escluso la possibilità di diventare di nuovo papà.

    Stefano Bettarini e Simona Ventura, a 13 anni dalla separazione e a 9 dal divorzio, avrebbero trovato finalmente un loro equilibrio, lasciandosi le frecciatine e le varie accuse sulla fine del loro matrimonio alle spalle, tanto che il 45enne sarebbe felice se la ex moglie si risposasse con l’attuale compagno.

    “Non mi darebbe fastidio e non sarei nemmeno geloso se Simona decidesse di risposarsi. Sarei felice per lei se la scelta che fa è quella giusta e se è innamorata della persona che sposerà”, aveva dichiarato il Betta al settimanale “Nuovo”.

    Il messaggio “della pace” su Instagram

    Dopo anni di tensioni con l’ex moglie, i due sembrano tornati a un clima molto più disteso, tanto che lui le aveva fatto un “in bocca al lupo” per la partenza di Selfie  – Le cose cambiano su Instagram.

    “Simona è la mamma dei miei ragazzi, e anche per rispetto a loro, è giusto che i rapporti tra noi siano civili. L’importante è collaborare per essere buoni genitori. Non è semplice, serve complicità. Vogliamo tirare su i nostri figli con la maggior serenità possibile”, aveva confessato l’ex gieffino in merito al loro riavvicinamento.

    Simona Ventura e Stefano Bettarini, le foto dell'ex coppia