Stefano Bettarini, la sua nuova compagna è Alessandra D’Agruma [FOTO]

da , il

    Stefano Bettarini ha una nuova compagna! Dopo la fine dolorosa della sua love story con Ilenia Iacono proprio quando erano pronti per il matrimonio, l’ex calciatore della Nazionale italiana non si è perso d’animo. Alcune settimane fa, Dagospia aveva lanciato il rumor sul presunto flirt dell’ex difensore della Sampdoria con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché opinionista sportiva Marika Fruscio. Un pettegolezzo che è stato prontamente smentito da entrambi. Ora l’ex marito della star tv Simona Ventura ha ufficializzato la sua nuova dolce metà con alcune foto di coppia condivise con i follower su Instagram e accompagnate dall’hastag #love. Il suo nuovo amore è Alessandra D’Agruma.

    La nuova fidanzata dell’ex calciatore di Fiorentina e Parma è una giovane e bellissima modella. E’ stata immortalata anche dal celebre fotografo Bruno Oliviero per il suo ultimo libro “Sex Appeal”.

    GUARDA LE FOTO DI STEFANO BETTARINI E ILENIA IACONO

    Auguri alla neo coppia vip. Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite. A presto, con nuovi pettegolezzi!

    Dolcetto o scherzetto?