Stefano Bettarini presto papà? Vuole un figlio da Nicoletta Larini

Stanno insieme da pochi mesi, ma convivono già e stanno pensando ad un figlio. Stefano Bettarini e la sua nuova compagna Nicoletta Larini sono proprio innamorati e hanno molti progetti per il loro futuro. È proprio l’ex calciatore a rivelare i suoi desideri in un’intervista al settimanale Chi: ecco che cosa ha confessato.

da , il

    Stefano Bettarini presto papà? Vuole un figlio da Nicoletta Larini

    Stefano Bettarini presto papà? Vuole un figlio da Nicoletta Larini, per coronare la loro storia d’amore. Stefano Bettarini ha conosciuto la sua fidanzata da pochissimo tempo, ma sembra avere le idee ben chiare sul loro futuro di coppia. L’ex calciatore ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e raccontare questa relazione fantastica.

    Stefano Bettarini parla di Nicoletta Larini: voglio un figlio da lei

    Stefano Bettarini, reduce dall’esperienza come naufrago all’Isola dei Famosi 2017, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in uscita mercoledì 30 agosto. L’ex calciatore ha confessato tutto il suo amore per Nicoletta Larini, la sua nuova fiamma.

    “Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole” –rivela la giovane figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola Larini. “Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano. E lui ribatte: “Ho preso coscienza di questo. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo”.

    Ma non ci sarà un matrimonio: “Le nozze? Difficile. Un figlio? Oggi dico di sì”. Reduce dal travagliato divorzio con Simona Ventura, l’ex naufrago ha deciso di non sposarsi ancora una volta. Mentre invece è pronto ad avere un altro figlio.

    La differenza di età tra di loro non è un problema. Lei ha 22 anni, lui 45: ben 23 anni di differenza, che però “sono il nulla”. Come rivela Bettarini: “Ci amiamo. Il resto è aria”.

    Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, come è iniziata la loro storia

    •Io e te ,sunset• #sunset #sea #summer #always #believe #love #life

    A post shared by •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) on

    Nicoletta racconta poi come si sono incontrati. Lei era già fidanzata, da ben quattro anni. “Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato”.

    “Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori” – spiega la Larini. Ora però lo scoglio è stato superato, e i due convivono serenamente. Chissà a quando la lieta novella di una gravidanza?

    Stefano Bettarini, le foto dell'ex calciatore

    Dolcetto o scherzetto?