Stefano Bettarini, un figlio con Nicoletta Larini? Forse, ma non adesso

Stefano Bettarini torna a parlare della possibilità di diventare papà per la terza volta a distanza di diversi anni dalla nascita di Nicolò, 19 anni, e Giacomo, 17, nati dal matrimonio con Simona Ventura. 'Non dico no a priori', ammette il Betta legato da alcuni mesi alla 23enne Nicoletta Larini

da , il

    Stefano Bettarini, un figlio con Nicoletta Larini? Forse, ma non adesso

    Un figlio con Nicoletta Larini? “Forse, ma non adesso”, risponde Stefano Bettarini. Il Betta da questa è estate è di nuovo innamorato e nonostante i 22 anni di differenza con la sua Nicoletta, tutto sembra andare per il meglio, tanto da pensare in futuro di mettere su famiglia. Stefano Bettarini, intervistato da Diva Donna dice la sua anche sulla presunta crisi tra l’ex moglie Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro.

    Stefano Bettarini e Nicoletta Larini: amore a gonfie vele

    Stefano Bettarini è sempre più innamorato della sua Nicoletta, la stilista 23enne che gli ha rubato il cuore da alcuni mesi e con cui è andato a convivere.

    In un’intervista a Diva e Donna, il 45enne torna a parlare della possibilità di diventare papà per la terza volta a distanza di diversi anni dalla nascita di Niccolò, 19 anni, e Giacomo, 17, nati dal matrimonio con Simona Ventura.

    L’ex calciatore, per il momento, frena sulle nozze e sui figli. “Per quanto riguarda il matrimonio, ho già dato. Non dico no a priori riguardo alla possibilità di avere un altro figlio”, specifica Stefano, sottolineando però che “non c’è nulla di imminente”.

    Stefano Bettarini parla della presunta crisi Ventura-Carraro

    Nell’intervista Bettarini risponde anche a una domanda sulla presunta crisi tra l’ex moglie Simona Ventura e il compagno Gerò Carraro, già smentita dalla diretta interessata su Instagram.

    Io non credo che sia vero e comunque sono affari suoi, è giusto che lei gestisca come meglio ritiene la sua vita sentimentale”, ha detto perentorio l’ex inviato dell’Isola dei Famosi che in tempi non sospetti aveva dichiarato di essere felice se la sua ex si risposasse.

    Stefano Bettarini, le foto dell'ex calciatore

    Dolcetto o scherzetto?