Stefano D’Orazio dei Pooh ha sposato la compagna Tiziana: Barbara D’Urso testimone

Stefano D’Orazio dei Pooh ha sposato a Roma la compagna Tiziana Giardoni, più giovane di 22 anni. Presenti al Grande Giorno del batterista 69enne, Dodi Battaglia, Roby Facchinetti, Red Canzian, Riccardo Fogli e Barbara D’Urso nel ruolo di testimone dello sposo

da , il

    Stefano D’Orazio dei Pooh ha sposato la compagna Tiziana: Barbara D’Urso testimone

    Stefano D’Orazio dei Pooh ha sposato la compagna Tiziana: Barbara D’Urso testimone dello sposo! Ieri pomeriggio a Roma si è tenuto il matrimonio del celebre batterista, 69 anni, e della compagna Tiziana Giardoni, 47 anni. I festeggiamenti, a cui hanno partecipato diversi volti noti, si sono tenuti nella prestigiosa Villa Aurelia. Barbara D’Urso, grande amica degli sposi, pur di essere presente alle nozze, ha spostato la diretta di “Pomeriggio Cinque” nella Capitale.

    Il matrimonio di Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni

    Dopo l’annuncio delle nozze dal palco dei Wind Music Awards 2017, il Grande Giorno per Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni è finalmente arrivato.

    Ieri pomeriggio il cantante e la compagna, legati da 14 anni, si sono detti sì davanti ai loro più cari amici. A festeggiare insieme a loro c’erano i Pooh al completo, Dodi Battaglia, Roby Facchinetti e Red Canzian.

    “Auguri infiniti Stefano e Tiziana, per noi assistere finalmente al tanto atteso “Sì” di Stefano è stato veramente emozionante. Ancora tanta felicità a voi, da tutti i Facchinetti”, ha scritto Roby sui social postando uno scatto della coppia di sposini.

    Barbara D’Urso testimone di Stefano D’Orazio dei Pooh

    Testimoni dello sposo Riccardo Fogli e Barbara D’Urso. La conduttrice 60enne, per poter partecipare al matrimonio dei suoi cari amici ha spostato la diretta di “Pomeriggio 5″ da Milano a Roma.

    Le telecamere della trasmissione hanno immortalato il ricevimento e le cerimonia, che verranno mandati in onda nei prossimi giorni durante una puntata della trasmissione.

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv