Stefano De Martino a Selfie stuzzica Belen Rodriguez sulla ex suocera

'Selfie' non poteva non concludersi con l'ennesimo battibecco tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che si sono trovati a dover condividere il palco per volere di Maria De Filippi. Questa volta il motivo delle frecciatine è il rapporto tra il ballerino di Amici e la sua ex suocera

da , il

    Stefano De Martino a Selfie stuzzica Belen Rodriguez sulla ex suocera

    Stefano De Martino a Selfie stuzzica Belen Rodriguez sulla “ex suocera” e sono subito scintille! L’ultima puntata di “Selfie” del programma condotto da Simona Ventura non poteva non concludersi con l’ennesimo battibecco tra i due ex, che si sono trovati a dover condividere il palco per volere di Maria De Filippi, produttrice con la sua “Fascino” della trasmissione di canale 5. Questa volta il motivo della frecciatina è il rapporto tra Stefano De Martino e la sua ex suocera, Veronica Cozzani.

    La battuta di Stefano De Martino sulla ex suocera

    Durante l’ultima puntata di Selfie prima della pausa estiva, un nuovo botta e risposta per la coppia Belen-Stefano, dopo le frecciatine delle scorse settimane.

    Il tutto ha inizio con l’entrata in studio di una donna, visibilmente commossa, intenzionata a cambiare per il matrimonio della figlia. “Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me“, ha detto scherzando Stefano De Martino, che però, vista l’espressione della showgirl argentina ha specificato, “Si scherza eh”.

    Il rapporto di Stefano De Martino con la ex suocera

    Si sa, nelle battute c’è sempre un briciolo di verità. Che la mamma di Belen non abbia mai sopportato De Martino è un fatto assodato. Ad aprile si parlava di una furibonda lite telefonica tra i due. “Che ci faceva Stefano De Martino – scriveva il settimanale Chi – alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? Chi svela che il ballerino di Amici si è intrattenuto, urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente), per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due”.

    Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le foto dell'ex coppia vip