Stefano De Martino commenta il presunto ritorno di fiamma con Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati ormai due anni fa, eppure continuano ad essere al centro del gossip rosa. Il giovane ballerino ha deciso quindi di mettere fine a tutte le voci che lo vedrebbero ancora impegnato con la bella showgirl argentina.

da , il

    Stefano De Martino commenta il presunto ritorno di fiamma con Belen

    Ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Arriva la risposta del ballerino. La relazione tra i due giovani è stata una delle più paparazzate degli ultimi anni, e quando è giunta a conclusione i loro fan non si sono voluti arrendere. Nei mesi scorsi si è continuato a parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, sebbene molti indizi portino a credere l’esatto contrario. Adesso arriva la smentita ufficiale del bel ballerino: chissà se basterà a mettere a tacere i tanti gossip?

    Stefano De Martino, le dichiarazioni su Belen

    Nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Quest’ultima, secondo le indiscrezioni, sarebbe stata in crisi con Andrea Iannone. La smentita della showgirl argentina non si è fatta attendere, ma non è stata sufficiente a mettere fine alle voci sul suo conto.

    Adesso è il turno di Stefano: “Non è vero” – confessa il ballerino sulle pagine del settimanale Vero, in merito al ritorno di fiamma con Belen. “Ma ormai sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché, se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità”.

    Dunque nessuna speranza per i tanti fan che vorrebbero rivedere Belen e Stefano di nuovo insieme. Ma il ballerino non si sbilancia sulla sua situazione amorosa: questa estate gli è stato affibbiato un flirt con Gilda Ambrosio, mai confermato dai due interessati.

    Recentemente tra di loro sembrava finita, e invece qualche giorno fa sono stati di nuovo paparazzati insieme. Il giovane però preferisce non commentare. Piuttosto, rivela di essere particolarmente impegnato a livello professionale.

    Si parla di un suo possibile sbarco in Honduras, come inviato speciale dell’Isola dei Famosi 2018. “Per il momento ho Amici e tengo stretto questo impegno: lavoro da anni, e con grande piacere, a questo programma”. Sarà costretto a mettere in stand by la conduzione del daytime di Amici per questa nuova avventura?

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino