Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: baci bollenti a Mykonos

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si sono conosciuti e innamorati a Ibiza, e proprio sull'Isola delle Baleari è stato immortalato il loro primo bacio. I due piccioncini sono poi volati a Mykonos in Grecia e sembrano sempre molto uniti e affiatati

da , il

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: baci bollenti a Mykonos

    Baci bollenti a Mykonos per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio! Continuano le vacanze del ballerino napoletano, che proprio in questa calda estate ha trovato l’amore. L’ex marito di Belen Rodriguez dopo settimane a Ibiza è partito alla volta di Mykonos, ma non da solo: con lui la fidanzata Gilda Ambrosio. I baci bollenti che Stefano De Martino e la blogger si sono scambiati sotto il sole della Grecia non lasciano spazio a dubbi: i due sono davvero innamorati.

    Dopo tantissimi presunti flirt con donne bellissime, sempre rigorosamente smentiti, e il gossip sul ritorno di fiamma con la Rodriguez, il ballerino di Amici sembra aver trovato l’amore al fianco della blogger e stilista di Napoli.

    Anche Belen ha dato il suo benestare alla coppia. “Se Stefano è innamorato, sono felice. Io tifo sempre per l’amore”, ha dichiarato la showgirl argentina.

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio innamorati in Grecia

    Stefano e Gilda si sono conosciuti e innamorati a Ibiza, e proprio sull’Isola delle Baleari è stato immortalato il loro primo bacio.

    Il settimanale Chi, dopo Ibiza, è riuscito a paparazzare Stefano De Martino e Gilda Ambrosio per una seconda volta, a Mykonos, in Grecia.

    Tra i due baci, carezze e risate: la coppia durerà anche dopo l’estate?

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino