Stefano De Martino e Gilda Ambrosio di nuovo paparazzati insieme

Ancora beccati insieme, Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. I due ragazzi non sono ancora usciti ufficialmente allo scoperto, ma troppe volte ormai si sono fatti vedere dai paparazzi per poter lasciare dubbi sulla loro relazione. A quanto pare, il ballerino ha trovato la sua anima gemella, dopo tanti mesi di solitudine.

da , il

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio di nuovo paparazzati insieme

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio di nuovo paparazzati insieme. L’affiatamento c’è, ed è inutile negarlo: queste nuove foto lo confermano. Stefano De Martino è stato avvistato in centro a Milano in compagnia di Gilda Ambrosio, la sua nuova fiamma. E non è la prima volta che accade, visto che i due passano parecchio tempo insieme, da quando è finita l’estate. Che tra loro sia vero amore?

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, le nuove foto

    #StefanoDeMartino e #GildaDAmbrosio ancora paparazzati da #Chi

    A post shared by Gossip TV Italia (@gossiptv_) on

    Il ballerino di Amici è stato sorpreso ancora una volta a passeggiare con la sua nuova ragazza. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono stati paparazzati a Milano, e le foto sono uscite in esclusiva sul settimanale Chi, in edicola in questi giorni.

    I due ragazzi hanno passato la serata a cena fuori, in un famoso ristorante milanese. Gli scatti li vedono sorridenti, impegnati in un gioco divertente. Ciascuno ha scritto il nome di un personaggio famoso su un post-it, che ha poi attaccato sulla fronte del compagno. Il gioco consiste nel fare domande sul personaggio e cercare di indovinare il suo nome.

    Dopo la cena, è il turno del cinema. Stefano e Gilda sono andati a vedere un film horror, per concludere la serata. E gli abbracci non sono mancati, anche a favore di macchina fotografica.

    La confessione di Stefano De Martino

    Il bel ballerino napoletano è stato recentemente intervistato da Tgcom24, e naturalmente si è parlato dei suoi impegni lavorativi e dei suoi rapporti con l’ex moglie Belen Rodriguez. “Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati”.

    Ma quando si prova a virare sulla sua vita sentimentale, ecco che si chiudono le porte. Con un “no comment”, Stefano risponde alla domanda che più interessa ai suoi fan: ma sei davvero innamorato di Gilda Ambrosio. Per fortuna le loro foto rubate non lasciano adito a molti dubbi…

    Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la storia d’amore

    I due si sono conosciuti la scorsa stagione, e durante le vacanze ad Ibiza è nato il flirt. In un attimo il gossip si è concentrato su di loro, diventati protagonisti dell’estate 2017.

    Il primo bacio è arrivato pochi giorni dopo, immortalato dai paparazzi di Chi. La giovane Gilda, 25 anni, pare abbia fatto davvero colpo su Stefano De Martino. C’è chi dichiara che lui abbia proprio perso la testa per la stilista.

    Le loro vacanze si sono concluse con una tappa a Mykonos, dove si sono mostrati felici e innamorati. I più maliziosi hanno pensato che, con la fine dell’estate, questa relazione fosse destinata a spegnersi lentamente. Ma almeno per il momento le foto li smentiscono.

    Già agli inizi di settembre Stefano e Gilda erano stati paparazzati a Milano. Il settimanale di Alfonso Signorini ha descritto un uomo innamorato della sua compagna, con poche parole: “Stefano, innamoratissimo, segue Gilda, che ama l’arte non solo per il suo lavoro, e non si stacca mai dalla compagna, non si stanca mai di sentire le spiegazioni sulle opere che la ragazza gli racconta passo dopo passo”.

    Adesso non ci resta che attendere la conferma da parte dei diretti interessati, per poter finalmente gioire della ritrovata serenità di Stefano De Martino.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino